Allestimento interno Ch47 Chinhook

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Allestimento interno Ch47 Chinhook

Messaggio da pitchup »

Ciao
dox max ha scritto: A proposito anche mia figlia fra 2 mesi compie 18 anni, perche' non fai tutorial dei preparativi, grazie eh.eh.eh....
...tutorial????? Basti pensare che giovedì sera pesavo 75.5 Kg...... stamattina erano 79....(stamattina..... ora non saprei)!!!!! Mica è finita poi tra due settimane c'è la festa con gli amici :-no-no !
Bonovox ha scritto:Ciao Max....allora, rispondi a queste domande:
....accidenti...ora mi preoccupo .. pensi proprio che sia un lavoro così complicato??? Il kit Trumpeter è desolatamente vuoto in effetti.
Bonovox ha scritto: fai uso di alcool,
..... :oops: .... :-brindisi ..... :-brind ...vabbè qualche bicchiere il finesettimana :-D
mattia_eurofighter ha scritto:soggetto sempre interessantissimo Max...in 1/72 si può fare, in 48 te lo sconsiglio proprio
...inutile dire che è per "colpa" tua se questo soggetto mi piace davvero...la scala però mi aveva bloccato l'acquisto. In 72 invece si può fare.... ma qualche lavoretto è però necessario, a meno di chiudere tutto in effetti.
Folgore ha scritto:Anche il mio prossimo modello sarà un Chinook
...uh che bello...allora aspetto con ansia davvero!!!
Ragazzi non me ne vogliate ma prima però devo finire il Phantom perchè sono mostruosamente in ritardo rispetto ai tempi previsti....manca poco ma manca sempre qualcosa prima di poter mettere le decals. :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Messaggio da noris64 »

Almeno adesso sappiamo che sei sopravvissuto al ciclone del diciottesimo! :-oook
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Max,

leggo adesso delle tue intenzioni e, premesso che hai prima da completare F-4B, F-4G e British*, potresti semplificarti la vita con gli interni di zio Eduardo che faranno il loro mestiere salvaguardando la tua sanità mentale. Puoi omettere i sedili visto che lo lascerai in configurazione da carico merci occultando sapientemente :lol: parte delle strutture con una Jeep. Valuta tu se occorrono anche gli esterni di cui, forse, se delle dimensioni giuste, son comode le griglie dei propulsori e le mascherine per i trasparenti che, anche in questo caso solo se ben fatte, possono far risparmiare tempo.

microciccio

* In questa accezione intendo, ma credo anche tu, rigorosamente FG Mk.1 e FGR Mk.2, mica F-4J(UK). ;)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
Ho letto solo ora il tuo post..... diciamo che per ora è rimandato dopo che mi sarà passato l'attacco di Phantomite acuta!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao Paolo
Ho letto solo ora il tuo post..... diciamo che per ora è rimandato dopo che mi sarà passato l'attacco di Phantomite acuta!!!!
saluti
Approved!!!!! :-oook :-oook :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Lounge Room”