...tutorial????? Basti pensare che giovedì sera pesavo 75.5 Kg...... stamattina erano 79....(stamattina..... ora non saprei)!!!!! Mica è finita poi tra due settimane c'è la festa con gli amicidox max ha scritto: A proposito anche mia figlia fra 2 mesi compie 18 anni, perche' non fai tutorial dei preparativi, grazie eh.eh.eh....

....accidenti...ora mi preoccupo .. pensi proprio che sia un lavoro così complicato??? Il kit Trumpeter è desolatamente vuoto in effetti.Bonovox ha scritto:Ciao Max....allora, rispondi a queste domande:
.....Bonovox ha scritto: fai uso di alcool,

...inutile dire che è per "colpa" tua se questo soggetto mi piace davvero...la scala però mi aveva bloccato l'acquisto. In 72 invece si può fare.... ma qualche lavoretto è però necessario, a meno di chiudere tutto in effetti.mattia_eurofighter ha scritto:soggetto sempre interessantissimo Max...in 1/72 si può fare, in 48 te lo sconsiglio proprio
...uh che bello...allora aspetto con ansia davvero!!!Folgore ha scritto:Anche il mio prossimo modello sarà un Chinook
Ragazzi non me ne vogliate ma prima però devo finire il Phantom perchè sono mostruosamente in ritardo rispetto ai tempi previsti....manca poco ma manca sempre qualcosa prima di poter mettere le decals.

saluti