Contagiato da acquisti impulsivi

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Re: Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da fabio1967 »

ROGER ha scritto: Ecco bravo, prendile e poi martellati i mar...ni che tanto alla fine se li monti la sensazione sarà precisa ahahah
Dai adesso esageriamo, però di certo non sono kit per modellisti di primo pelo o scansafatiche come me :?
Sono tutti soggetti molto belli che avrei voluto fare, ma sono davvero ostici per me che amo il modellismo facile :-oook
Quando farai il Roc? Ho una bella serie di foto wip che potrebbero farti comodo...
Probabilmente sono le stesse che ho trovato io in un forum francese (o inglese?) dove due tizi hanno montato in parallelo i due kit dello Skua e del Roc. E' possibile?
Comunque lo dovrei iniziare appena finisco lo Spit, magari insieme a qualcosa di più rilassante, che so, un P-40E Hasegawa ad esempio.

P.S. Scusate l'O.T.

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

fabio1967 ha scritto:
ROGER ha scritto: Ecco bravo, prendile e poi martellati i mar...ni che tanto alla fine se li monti la sensazione sarà precisa ahahah
Dai adesso esageriamo, però di certo non sono kit per modellisti di primo pelo o scansafatiche come me :?
Sono tutti soggetti molto belli che avrei voluto fare, ma sono davvero ostici per me che amo il modellismo facile :-oook
Quando farai il Roc? Ho una bella serie di foto wip che potrebbero farti comodo...
Probabilmente sono le stesse che ho trovato io in un forum francese (o inglese?) dove due tizi hanno montato in parallelo i due kit dello Skua e del Roc. E' possibile?
Comunque lo dovrei iniziare appena finisco lo Spit, magari insieme a qualcosa di più rilassante, che so, un P-40E Hasegawa ad esempio.

P.S. Scusate l'O.T.

Saluti
Fabio
In verità io parlavo di un wip mio, durante la sua costruzione...al momento sono nella fase lavaggi ad olio ;)
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

4 evidentemente è il numero minimo di kit da acquiastare, ehehee.
Fresco di giornata è questo arrivo: per 68 euro tutto compreso (anche spedizione) credo ci possa stare. Adesso devo imboscare il tutto.
DSCN4472.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

bene ragazzi, visto che qui veniamo pian piano contaggiati tutti da questa sindrome, non posso non postare il pacchettino che mi è arrivato oggi pomeriggio, lo spit diventerà italiano con le decals MT, e lo stuka ho sentito il bisogno di acquistarlo leggendo la bellissima recensione di valerio, veramente un kit da paura :-000 :-000 :-000 il tutto per 65€...... :?
Ultima modifica di mattia_eurofighter il 9 maggio 2012, 4:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Posso dire "Fortunatamente", vivo da solo e la mia ragazza non sà dove metto le scatole......
Però fino ad ora anche vedendo il tavolo del pc in disordine per via del modellismo, non ha mai detto niente e gli è piaciuto il mig 29!
Ho visto anche le scatole di super Hornet sia in 72 che 48 sempre Revell, come sono?
Ops avevo detto di non comprare più niente per 13 anni :roll:
Approposito, vedo che ho azzeccato il nome del tread !!!...................................."Contagiati da Acquisti Impulsivi"!!!!!!!
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

[
Maver76 ha scritto:Ho visto anche le scatole di super Hornet sia in 72 che 48 sempre Revell, come sono?
ciao cosimo, se è quello revell con le derive rosse in 48, prendilo che è bellissimo, io lo avevo trovato qui a roma... ma qualcuno è stato pià veloce di me a comprarlo... :-disperat :-disperat :-disperat
per la questione delle scatole, in occasione della visita della mia ragazza, quelle più recenti le nascondo ad arte (nell'armadio) :-sbraco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Cosimo
L'unico che ho montato di quelli è l'Albatros...ottimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

ROGER ha scritto:In verità io parlavo di un wip mio, durante la sua costruzione...al momento sono nella fase lavaggi ad olio ;)
Ma allora se hai documentato la costruzione perché non posti il tutto sul forum :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

fabio1967 ha scritto:
ROGER ha scritto:In verità io parlavo di un wip mio, durante la sua costruzione...al momento sono nella fase lavaggi ad olio ;)
Ma allora se hai documentato la costruzione perché non posti il tutto sul forum :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Ci penserò, sarebbe un post lunghissimo e quel tipo di aereo credo interesserebbe solo a te :)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
bene ragazzi ...e soprattutto Luca e Cosimo hanno acquistato made in Italy, cosa che attualmente fa bene!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”