Giusto per informazione, e visto il tema il tema del GB proposto , riprendo un attimo questa discussione per una precisazionee alcune altre considerazioni..
Biscottino73 ha scritto: ↑31 luglio 2018, 12:37 ...esiste il kit KH n. 80128 che, a prima vista sembrerebbe avere le stesse stampate dell'altra versione, ma contiene dei bei scarichi (dalle foto sembrano fatti davvero bene) e, non mi spiego il perché, costa anche decisamente meno della versione russa. Se le scatole sono identiche (da verificare però), basterebbe investire su delle decal e basta...
...Come dicevo sarebbe da valutare la versione PLAAF che costa anche meno (boh?), QUESTA per intenderci...
Dato il digiuno modellistico a Novegro, mi sono rifatto sul web acquistando il kit Kitty Hawk del Su-35 in versione cinese.
Confermo anzitutto che, per stampate, è identico all’altro kit. Gli scarichi in resina, come gli pneumatici, sono davvero molto belli. Sebbene gli aftermarket dedicati forniscano anche i condotti e il terminale del compressore, il risparmio della resina è garantita. I piloti non sono esaltanti, le pieghe dei loro vestiti sono piuttosto oscene (ma questi sono solo accessori non indispensabili).
L’ho acquistato da un venditore italiano che, questa versione, lo propone a poco meno di €49 (e con una spesa pari o superiore a €50, la spedizione - velocissima - è gratuita).
Quindi, detto questo, per chi optasse per questa marca e intendesse farlo russo, consiglio l’acquisto di questa versione, che inspiegabilmente costa anche meno, ed investire solo sulle decal.
Ciao ciao
Luca
Ps
Sempre fermo restando che il GWH è una spanna sopra al KH per dettaglio e, sicuramente, anche per facilità di montaggio
Salve a tutti,
come già detto in un altra sezione del forum, a me hanno regalato la prima versione,
quella senza gli add-on in resina per intenderci.
Qualcuno sa se la Kitty Hawk potrebbe mettere in vendita questi add-on per chi la prima versione??
Qualcuno sa come poterli contattare?
Il sito non funziona e sembra che siano raggiungibili solo tramite Fb. E io non ho (e non intenzione di aprirlo) un account su Fb.
C'è qualcuno che può informarsi?