Ciao Lorenzo...
Squisi ha scritto:Ho provato a scriverti ma non so se hai ricevuto il messaggio..forse non funzionano ancora per me o PM!
Non riesci a rispondere agli MP perchè per
REGOLAMENTO MT devi superare la soglia dei 150 messaggi prima di essere abilitato.
Squisi ha scritto:La prima versione Cecoslovacca mi piace davvero molto, ma ho paura di complicarmi la vita..se mono colore era difficile!
In effetti, secondo me con la mimetica a scacchi ti complichi parecchio la vita... io proverei a fare la seconda mimetica che proponi, che comunque, non è facile lo stesso vista la quantità di colori diversi ma credo che sia più abbordabile...
La cosa che mi sento di dirti però, prima di tutto, focalizza bene la tua attenzione sul montaggio del modello... poi per le varei mimetiche, hai tutto il tempo che vuoi per prendere la mano
Off Topic
PS: Visto che sei un nuovo utente, ti chiedo una cortesia; Una regola molto importante di MT, è che quando posti foto o immagini che non sono di tua proprietà, bisogna scrivere sempre la fonte da dove si prendono le immagini... (Qui trovi il
regolamento che spiega tutto)... pertanto ti chiedo di modificare il tuo precedente post e scrivere da vove hai preso i due profili del mig che hai postato, altrimenti come staff saremo costretti a rimuovere le immagini proprio per non incorrere in eventuali problemi di diritti sul copyright.
Grazie