tocca a tutti uno sputafuoco

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: tocca a tutti uno sputafuoco

Messaggio da Seby »

Spit104 ha scritto: Comunque, visto almeno sembra, siano mal interpretati i miei post e/o pensieri...saluterò tutti e abbandonerò questo Sito, onde evitare qualunque situazione. Grazie
Grazie, pur se per poco sono stato su MT, ed ho avuto modo di conoscere persone simpatiche...continuerò a fare modellismo lo stesso(sono più di 40 anni ormai...), pur senza stare su un sito...., e mi diverto ancora, sia a fare kit vecchi(obsoleti) di 250£ (lire) che kit da 100 euro.
Spero comunque di essere stato di aiuto in alcuni consigli dati, riguardo alcune tecniche modellistiche.
Grazie...un saluto. Puoi anche, gentilmente, cancellarmi(chiedi a Valerio!!) dal Sito MT...Grazie Fausto

:-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat
non puoi, sei un mito!! :-V :-V :-V

a qualcuno interessa in risultato e sceglie la strada migliore..altri preferiscono il percorso e scelgono la strada più lunga..ma da quello che leggo, secondo me nessuno qui impone la propria idea, e questo conta :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao a tutti,

dopo una giornata di lavoro piuttosto intensa trovo finalmente tempo per scrivere due righe.

Confermo il fraintendimento e ringrazio gli amici che sono intervenuti anche nell'altra discussione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

Archiviata la piccola incomprensione oftopic..
Archivio anche il problema "scarichi": dopo aver comprato gli Eduard, mi li sono ritrovati nella scatola dello Spitfire come opzionali...
Allora li voglio donare a qualcuno che ne ha bisogno. Se qualcuno li cerca... offerta sempre valida.

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

Scarichi non più disponibili...
Nel senso che sono andati ad un altro modellista “bisognoso”... :-)
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Rispondi

Torna a “Lounge Room”