Sai quale sara' la vera news?Jacopo ha scritto:Niet![]()
![]()
Un bel rebox Italeri,naturalmente sempre in positivo!

Moderatore: Madd 22
Sai quale sara' la vera news?Jacopo ha scritto:Niet![]()
![]()
Tan model: x me e' una novita' assoluta, ma se e' valida qualitativamente e produce soggetti interessanti: ben venga!mano66 ha scritto:Una nuova ditta Turca la Tan Model aveva tra i suoi programmi un Thunderflash in 48. Guardando sul loro sito lo davano in uscita per Marzo 2015 ma ad oggi non si sa ancora nulla.
Speriamo . E' strano comunque che debbano essere Cinesi o Turchi a pensare di riprodurre velivoli Italiani.
Un saluto.
Germano
Ciao Luca, non mi permetto di dire che faccia pena, ho visto e montato di peggio da giovane, ma rimane un "HARD" short-run. Gli Special Hobby in confronto sono dei Tamiya.fearless ha scritto: Davvero Davide? Come qualità FM fa pena? Forse sono li per prendere un kit di questa ditta...
MITICO!!!Jacopo ha scritto:Visto che vi interessa questa TanModel ho cercato alcune foto sul suo RF-84!
Box art:
Tutte le immagini sono postate a solo scopo di discussione fonte Facebook
Allora le colorazioni previste saranno: Americano, Tedesco,Turco,Greco e Francese
la nostra AMI è sempre bisfrattata![]()
![]()
![]()
speriamo nelle decal aftermarket
Dani, non quotare messaggi pieni di immagini!!! ma a parte questo se va bene 2016/7 se va bene!!!dani1997asam ha scritto:E quando dovrebbe "atterrare" nei negozi?
davmarx ha scritto:Off TopicCiao Luca, non mi permetto di dire che faccia pena, ho visto e montato di peggio da giovane, ma rimane un "HARD" short-run. Gli Special Hobby in confronto sono dei Tamiya.fearless ha scritto: Davvero Davide? Come qualità FM fa pena? Forse sono li per prendere un kit di questa ditta...
Tieni presente che la mia esperienza con i kit di Fonderie Miniature si limita al F9F-8 Cougar (col cavolo che compro un altro loro modello), ma dalle recensioni che ho trovato in rete non è dissimile dal resto della loro produzione.
Intendiamoci, la scatola contiene:
le canoniche stampate in plastica,
il tettuccio vacuform (in due esemplari),
l'interno delle prese d'aria in vacuform,
un buon foglio di fotoincisioni,
carrelli e struttura degli aerofreni (aperti) in metallo bianco,
abitacolo, sedile, vani carrello, vano aerofreni, scarico e ruote in resina di discreta fattura,
decal per 4 interessanti velivoli,
istruzioni disegnate a mano libera e fotocopiate.
Non contiene invece alcun tipo di carichi, siano essi serbatoi o sidewinder, ne tanto meno i piloni sub-alari.
Scritto così non sembra affatto male, le note dolenti arrivano quando si guarda la correttezza delle forme (in particolare le ali, ma anche il resto non scherza affatto) che necessitano di alcune correzioni, le pannellature in negativo che sono tanto fini da scomparire in alcuni punti (obbligatoria la ripresa, anche perchè con i trasparenti finali il rischio di trovarsi con una palla da biliardo è reale) ed infine la qualità di accoppiamento dei pezzi... lo iniziai alcuni anni fa ed arrivato all'assemblaggio a secco mi sono fermato... è un kit da montare nei momenti di euforia, per restare con i piedi per terra rimembrando che al mondo esiste anche la sofferenza...![]()
Sicuramente è un modello di cui andar fieri una volta finito e moltissimi lo sapranno apprezzare, ma ricordando quanto lo pagai (un botto) un po' di pentimento compare !![]()
Piaciuta la mini recensione? Riguardo l'acquisto fai tu, io non mi riterrò responsabile in alcun modo !![]()
![]()
okJacopo ha scritto:Dani, non quotare messaggi pieni di immagini!!! ma a parte questo se va bene 2016/7 se va bene!!!dani1997asam ha scritto:E quando dovrebbe "atterrare" nei negozi?