Per finirlo dovrei comprare le sue seggiole e un tubo di pitot...ma soprattutto, dovrei trovare la voglia e quella non l'ho trovata in nessun negozio on line

Moderatore: Madd 22
Azz Paolo, tutti quei soldi mi devi? Mannaggia...microciccio ha scritto:Ciao Luca,
anche per me la prima delle mimetiche proposte è la più accattivante. Non parliamo di F-104 nostrani in grigioverde coi numeroni bianchi che esulano da qualsiasi discussione. In questo caso i germanici con la seconda colorazione li trovo meno affascinanti. Come sempre comunque la scelta è tua.Le prese che abbiamo presoRickywh ha scritto:... Le prese seamless si trovano per il kit Hase, vedrai che appena arriva l'intervento del nostro Paolo Microciccio tutto sarà chiarito (le abbiamo acquistate insieme ma si è occupato lui dell'ordine) ...![]()
io e Ric sono della XMM (maggiori dettagli qui). Io ho usato il carrello del sito e pagato con PayPal. Le spese di spedizione sono fisse a 9 dollari USA ...
Io non le ho ancora testate sul modello ma ritengo che, se dovessi decidere di usarle, l'adattamento per un modellista come te è cosa realizzabile senza patemi d'animo. Posso dirti che l'aspetto della resina è buono, privo di bolle o di svergolamenti. Confermi Ric?Off Topic- Ric mi sono sbagliato
e ho calcolato le spese postali in euro al posto dei dollari e quindi ti devo 0,28 euro, sorry
, che stordito che sono!
.
Su questo aspetto cito Riccardo ma vale anche per gli altri che hanno il medesimo dubbio: NO, secondo me lo stampo revell è altra cosa rispetto all'Hasegawa e per quelli con la memoria corta ho appena rimesso le immagini in questo post dove potete confrontare le scatole.Rickywh ha scritto:... A tal proposito, sbaglio o i phantom a muso lungo della Revell sono praticamente un clone dell hase, se non un rinscatolamento? ...Se poi vuoi ulteriori spunti sulla scatola Revell c'è il WIP di Rob (galleria) anche se dovresti chiedergli di ripristinare le foto (st'aggiornamento di febbraio è stato come una delle Piaghe d'EgittoOff TopicSimò, io le tabelle le lascio come erano in attesa che tu mi dica se hai trovato una soluzione per ripristinarle perché così la comprensibilità lascia decisamente a desiderare.).
Per le decalcomanie c'è anche una ditta tedesca che potrebbe fare al caso tuo, la HaHen di, notare la fantasia teutonica [emoji38] , Harald Hensel. Fai un giro nel sito per verificare se ha quanto ti occorre.
Di documentazione manco ti parlo perché sul Phantasma c'è davvero parecchia roba in circolazione quindi sceglierai ciò che più ti garba.
Buon lavoro.
microciccio
PS: Ruggè, sei daquando fai ste cose!
Beeeelllloooooooooo!!!!!!pitchup ha scritto:Ciao
A regà.....che ne dite...... mini GB Phantom???????![]()
saluti
Ci sto anche iopitchup ha scritto:Ciao
saluti
Sisisisisisisisisiisisisi.....pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Prego Luché,Icari Progene ha scritto:paolo sei la solita fonte di tutto!![]()
grazie mille per il sito di decal! cavoli speriamo siano buone... ho però visto che per la prima colorazione NORM A non ci sono decal, ma ha un bel foglio di numeri e croci. se trovo le insegne di reparto faccio quello! altrimenti un cattivone di wittmund con le insegne di von Richthofen andrà bene ugualmente con la NATO
E c'è da chiedere!!!!!pitchup ha scritto:... A regà.....che ne dite...... mini GB Phantom???????...