Kuwait tamiya store

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Kuwait tamiya store

Messaggio da davmarx »

Bravo Enrico, bella pensata ! :-oook
Vuol dire che ci delizierai con un P 47 italico ? ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

allora...innanzitutto grazie per i commenti che aiutano a sentirsi meno soli cosi' distanti dalla famiglia a dalle proprie cose....un po' di risposte sfuse:.....in quel negozio niente vintage......pochissimo assortimento di kit....alcuni kit che da noi non sono commercializzati tipo uno zero type 21 con basetta e motore per l'elica...meno male che l'ho aperto:è quello vecchissimo senza flap.......il P-47 l'ho preso altrimenti i colleghi mi linciavano (diciamo che ci sono centri commerciali moooolto piu' grandi e belli di quello.....)inoltre è un kit fantastico col quale poter fare qualsiasi 47......ma non Italico......Ciao e a presto :-D
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

I prezzi come sono?
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

forse appena piu' convenienti dei nostri:il P47 è venuto 30 euro.....il wildcat veniva sui 16 euro.....insomma abbordabili... ;)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao
Enrywar67 ha scritto:........nulla di speciale e prezzi equivalenti ai nostri.....
....mi piacerebbe però sapere uno stipendio medio Kuwatiano a quanto corrisponde e confrontarlo con i nostri .
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...allora da quello che mi hanno detto:la minoranza Kuwaitiana (30% della popolazione) di nascita ha un reddito di cittadinanza pagata dall'Emiro......gli altri bengalesi,cingalesi,thailandesi,indiani e chi piu' ne ha piu' ne metta lavorano per il pezzo di pane.....Tutto il mondo è paese......o quasi.... ;)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Enrywar67 ha scritto:...allora da quello che mi hanno detto:la minoranza Kuwaitiana (30% della popolazione) di nascita ha un reddito di cittadinanza pagata dall'Emiro......gli altri bengalesi,cingalesi,thailandesi,indiani e chi piu' ne ha piu' ne metta lavorano per il pezzo di pane.....Tutto il mondo è paese......o quasi.... ;)
Ovviamente basta vedere una puntata di "ingegneria estrema" dedicata ai grattacieli costruiti da quelle parti per capire la manodopera da dove proviene. Per il resto mi chiedevo il "ceto medio" Kuwaitiano, lavoratore dipendente, quanto guadagna al mese?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao
Enrywar67 ha scritto:...allora da quello che mi hanno detto:la minoranza Kuwaitiana (30% della popolazione) di nascita ha un reddito di cittadinanza pagata dall'Emiro......gli altri bengalesi,cingalesi,thailandesi,indiani e chi piu' ne ha piu' ne metta lavorano per il pezzo di pane.....Tutto il mondo è paese......o quasi.... ;)
Ovviamente basta vedere una puntata di "ingegneria estrema" dedicata ai grattacieli costruiti da quelle parti per capire la manodopera da dove proviene. Per il resto mi chiedevo il "ceto medio" Kuwaitiano, lavoratore dipendente, quanto guadagna al mese?
saluti
MIca stai facendo un accertamento fiscale :crazy:
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

ROGER ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao
saluti
MIca stai facendo un accertamento fiscale :crazy:
... no..no...semplice curiosità di raffronto tra i prezzi e costo della vita, tutto qua.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Oltre 20anni fa sono stato nel sultanato di Oman ed era così anche li, la classe media non esisteva ed i giovincelli omaniti quando gli si rompeva il ferrarino lo lasciavano li e se ne compravano direttamente un'altra nuova :-Figo
Però negozi di modellismo manco uno :-BLABLA

Buon giretto Enry :)
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”