Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/14

Messaggio da davmarx »

@ Roberto: Concordo senza dubbio con te, caro Roberto, giusto per mostrare che non sono completamente folle (ma solo al 90% :-D ) i 40€ sono per il Ryan Dark Shark (prima ho dimenticato di togliere lo sconto fiera pari al 20%, in realtà l'ho pagato 32€), il Bleriot mi è costato 15,95€ scontato... che è comunque un'esagerazione... non l'avrei mai preso per tale cifra se non me lo fossi ritrovato fra le mani ! Dovendolo ordinare in rete avrei lasciato perdere ! ;)

@ Jac: eccoti le stampate, scusa la qualità delle foto ma ho il solito problema, la mia macchinetta con la scarsa luce dovuta al tempo :-bleaa di questi giorni va in crisi!
Ti mostro anche le versioni offerte dalla scatola, ovviamente quella operativa del VF-41 è un what-if in quanto del Dark Shark sono stati costruiti giusto un paio di prototipi. L'unica realizzabile con evidenza storica è quella mono blu in alto.
IMG_4.JPG
IMG_5.JPG
IMG_6.JPG
IMG_7.JPG
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

La percentuale di follia, sebbene al 90%, viene notevolmente mitigato dagli alti rapporti di dil unzione che siamo soliti utilizzare caro Davide......quindi hai fatto bene a fare questi acquisti :-D :-lino

Il kit del Ryan sembra proprio ben fatto ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bello davvero, magari finisce nella lista................... nera :-SBAV ;) ;)

Grazie mille per il Disturbo Dav :-oook :-oook :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
davmarx ha scritto:Mi permetto di contraddirti, caro Jac... tu eri entrato nello stand da sinistra e stavi contrattando il prezzo dell' F35,
...Ancora F35 ...Jacopo ma non l'avevi preso anche l'anno scorso???????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:.Ancora F35 ...Jacopo ma non l'avevi preso anche l'anno scorso???????
L'anno scorso ho preso l'A l'anno prima il B quest'anno mi arriva a casa il C :-SBAV ;)

ero li perchè il commesso aveva sbagliato i conti ossia l'F-35B costa 38 euro e lui doveva applicare il 30% di sconto e mi ha proposto il kit a 16 Euro allora ho pagato subito solo che il venditore è arrivato li in quel momento e ha corretto il conto, sarà per la prossima volta :mrgreen:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il tuo miglior acquisto? Il libro di Melampy.... quello si che è un vero investimento a lungo termine!!
Ecco perchè sparivi in continuazione dallo stand.... con la scusa che sei "piccolo" sgattaiolavi a comprarti le scatole! ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche

Messaggio da davmarx »

Off Topic
Jacopo ha scritto:
pitchup ha scritto:.Ancora F35 ...Jacopo ma non l'avevi preso anche l'anno scorso???????
L'anno scorso ho preso l'A l'anno prima il B quest'anno mi arriva a casa il C :-SBAV ;)

ero li perchè il commesso aveva sbagliato i conti ossia l'F-35B costa 38 euro e lui doveva applicare il 30% di sconto e mi ha proposto il kit a 16 Euro allora ho pagato subito solo che il venditore è arrivato li in quel momento e ha corretto il conto, sarà per la prossima volta :mrgreen:
Non ho però capito se hai comunque preso il kit, Jacopo... in tal caso fanno un totale di quattro F35, un A, due B ed un C... ne hai più tu di quanti siano usciti dalle catene di montaggio ! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

parte degli acquisti li avevo già visti a Bologna ed il Dark Shark mi mancava. Scelta da vero intenditore! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/14

Messaggio da nannolo »

Starfighter84 ha scritto: Ecco perchè sparivi in continuazione dallo stand.... con la scusa che sei "piccolo" sgattaiolavi a comprarti le scatole! ;)
Certo che noi intenti a smangiucchiare non ce ne potevamo accorgere:).
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
davmarx
Ancient User
Ancient User

Re: R: Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/14

Messaggio da davmarx »

nannolo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: Ecco perchè sparivi in continuazione dallo stand.... con la scusa che sei "piccolo" sgattaiolavi a comprarti le scatole! ;)
Certo che noi intenti a smangiucchiare non ce ne potevamo accorgere:).
Traduco le parole usate da Andrea per chi non è potuto venire in fiera... "smangiucchiare" va interpretato come "sbranare in maniera degna di un Tirannosauro" !!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

Non vi sareste accorti manco del passaggio delle sfilate del carnevale di Rio...
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”