Montale , o almeno iniziane una così ti prende il panico da svuotamento magazzino scatole e ne acquisti altre sei

Buon lavoro

Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimi acquisti Davide
Non hai sbagliato un colpo ed hai fatto bene a dare una seconda possibilità alla Almark
Jacopo ha scritto:Ciao Davide!!!! ottimi colpi!!! approvati anche se ti voglio alle prese con il tuo spit mi raccomando è !!!!
Starfighter84 ha scritto:Quando vedo quelle belle Stelle di Davide.... mi emoziono!!
Il cockpit Wingman è una grande delusione, purtroppo. Sono i pezzi da scatola riproposti in resina con la sola aggiunta delle paretine laterali.
I serbatoi sono d'obbligo.... e quelli che hai preso sono già la seconda versione (migliorata rispetto alla prima che erano delle copie esatte dei vecchi serbatoi Isracast/Eagle Design).
Lo Spit non ha bisogno di commenti... bellissimo!
rob_zone ha scritto:Davide..che facciamo lo iniziamo quello spit??
Grazie dei commenti ragazzi, come avrete ormai capito non sono una freccia nel montare kit, ma... piano piano qualcosa salterà fuori !ROGER ha scritto:Molto bene Davide, hai confermato ancora una volta che sei un ottimo acquirente...ma i modelli!!!
Montali cacchio
Saluti dal Roger
Mi spiace Enrico, ma quel kit non l'ho mai nemmeno visto dal vivo, magari Valerio (che li ha sicuramente tutti) potrà dirci qualcosa in più quando ultimato il trasloco avrà più tempo a disposizione...Enrywar67 ha scritto:Bei colpi....soprattutto i serbatoi sub e super ......non ho ancora capito se il mio AMK li ha giusti o toppati......magari ne sai qualcosa??
Non saprei Matteo, i kit Wingman non hanno già all'interno quello che ho preso io ? anche le decal non sembrano male (in foto).matteo44 ha scritto:Ottimi acquisti Davide!!!
Io ho il kit wingman dello kfir ma mi sa ke qualche after toccherà prenderlo anche a me...
Lo spit poi...
Tranquillo Lorenzo, se tu potessi vedere dal vivo il mio magazzino sapresti che il "panico da svuotamento" è un pericolo inesistente !Tornado66 ha scritto:Che belle scatolozze.
Montale , o almeno iniziane una così ti prende il panico da svuotamento magazzino scatole e ne acquisti altre sei.
Buon lavoro
Le istruzioni non esistono, Alessandro, bisogna arrangiarsi in proprio con le dimensioni...comanche ha scritto:Begli acquisti Davide! Unica domanda: le mascherine per le coccarde per quali aerei sono utilizzabili?
Ciao Davide,davmarx ha scritto:...Tranquillo Lorenzo, se tu potessi vedere dal vivo il mio magazzino sapresti che il "panico da svuotamento" è un pericolo inesistente !Tornado66 ha scritto:Che belle scatolozze.
Montale , o almeno iniziane una così ti prende il panico da svuotamento magazzino scatole e ne acquisti altre sei.
Buon lavoro...
Ciao Davide... hai ragione ma se non mi sbaglio dovrebbero essere sbagliati solo i serbatoi...davmarx ha scritto:Non saprei Matteo, i kit Wingman non hanno già all'interno quello che ho preso io ? anche le decal non sembrano male (in foto)...
Mi permetto di contraddirti, caro Jac... tu eri entrato nello stand da sinistra e stavi contrattando il prezzo dell' F35, io sono entrato da destra ed ho arpionato l'unico Me262 presente... fortunatamente a buon prezzo, 20 €...Jacopo ha scritto:Il Mio Me-262![]()
mi hai fregato perchè stavo Modellando al Model Game![]()
...
Il "a mio parere bellissimo" era riferito all'aereo vero, non al kit... si tratta del più classico degli short-run di 10 anni fa, plastiche da affinare (ma con pannellature discrete), tettuccio vacuform in due esemplari, resine di qualità appena sufficiente paragonabili come livello di dettaglio ad un normale pezzo in plastica iniettata (scordati le Aires o le SBS, ad esempio !), decal troppo spesse, istruzioni da decifrare, pin di centraggio dei pezzi e delle resine inesistenti... un kit da duri, insomma ! (anche se paragonato ai terribili short-run della francese Fonderie Miniature sembra più simile ad un tamigawa...Jacopo ha scritto: ... puoi farci vedere i pezzi del Dark Shark per paicere?
Te ne sei accorto è??davmarx ha scritto:Ci tieni veramente a vedere le foto dei pezzi ??? In tal caso sarà mio "paicere" mostrartele.