Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Sono arrivati i gioiellini - Verona 2014

Messaggio da Jacopo »

Ma che bei colpi !!!!!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV

detto questo il betty è particolare ha i frame del tettuccio già colorati! risparmio di tempo! :-D
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Sono arrivati i gioiellini - Verona 2014

Messaggio da pitchup »

Ciao
In periodi di crisi questi acquisti a prezzi etici fanno bene alla nostra salute!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: Sono arrivati i gioiellini - IAF special 09/06

Messaggio da davmarx »

Buona sera al forum, passata la fiera di Verona mi è tornata la voglia di spendere due soldini, questa volta mi sono dedicato alle forze aeree Israeliane...

L'ormai stranoto Spit Eduard nella versione Mk.9E, è troppo bello con la stella di David !
IMG_1451.JPG
Poi un foglio decal dedicato agli stemmi di reparto IAF, l'unica altra volta in cui ho usato decal della Almark sono rimasto veramente deluso, non erano assolutamente coprenti e si sbriciolavano per un nonnulla. Erano per un Seafire Mk.XV, ora sono passati parecchi anni ed ho deciso di dare un'altra possibilità a questa casa.
IMG_1454.JPG
Le mascherine per le Stelle di David, sono della Promask - Tally Ho!, mai prese, spero siano buone !
IMG_1452.JPG
Come ultime cose ho preso tre set in resina della Wingman dedicati al Kfir Kinetic (immagino siano gli stessi che mettono nei loro kit), cockpit e serbatoi subsonici e supersonici corretti (dopo quello che ha scritto il buon Valerio sul modello Kinetic ritengo siano indispensabili, anche se un po' cari !) Nel set dell'abitacolo manca il sedile per il C7, abbiamo già richiesto il pezzo mancante al produttore... :-bleaa
Qualcuno ha già usato tali prodotti e magari sa dire come sono ?
IMG_1453.JPG
Ciao a tutti. :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ottimi acquisti Davide :-oook
Non hai sbagliato un colpo ed hai fatto bene a dare una seconda possibilità alla Almark ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ciao Davide!!!! ottimi colpi!!! approvati anche se ti voglio alle prese con il tuo spit mi raccomando è !!!! :-oook :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bei colpi....soprattutto i serbatoi sub e super ......non ho ancora capito se il mio AMK li ha giusti o toppati......magari ne sai qualcosa?? :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Quando vedo quelle belle Stelle di Davide.... mi emoziono!!

Il cockpit Wingman è una grande delusione, purtroppo. Sono i pezzi da scatola riproposti in resina con la sola aggiunta delle paretine laterali.

I serbatoi sono d'obbligo.... e quelli che hai preso sono già la seconda versione (migliorata rispetto alla prima che erano delle copie esatte dei vecchi serbatoi Isracast/Eagle Design).

Lo Spit non ha bisogno di commenti... bellissimo!

:D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ottimi acquisti Davide!!! :-oook :-oook
Io ho il kit wingman dello kfir ma mi sa ke qualche after toccherà prenderlo anche a me...
Lo spit poi... :-SBAV :-SBAV
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Davide..che facciamo lo iniziamo quello spit?? :-D :-Figo :-SBAV
ROGER

Messaggio da ROGER »

Molto bene Davide, hai confermato ancora una volta che sei un ottimo acquirente...ma i modelli!!!
Montali cacchio :-prrrr :-sbraco

Saluti dal Roger
Rispondi

Torna a “Lounge Room”