Buona sera al forum, passata la fiera di Verona mi è tornata la voglia di spendere due soldini, questa volta mi sono dedicato alle forze aeree Israeliane...
L'ormai stranoto Spit Eduard nella versione Mk.9E, è troppo bello con la stella di David !
IMG_1451.JPG
Poi un foglio decal dedicato agli stemmi di reparto IAF, l'unica altra volta in cui ho usato decal della Almark sono rimasto veramente deluso, non erano assolutamente coprenti e si sbriciolavano per un nonnulla. Erano per un Seafire Mk.XV, ora sono passati parecchi anni ed ho deciso di dare un'altra possibilità a questa casa.
IMG_1454.JPG
Le mascherine per le Stelle di David, sono della Promask - Tally Ho!, mai prese, spero siano buone !
IMG_1452.JPG
Come ultime cose ho preso tre set in resina della Wingman dedicati al Kfir Kinetic (immagino siano gli stessi che mettono nei loro kit), cockpit e serbatoi subsonici e supersonici corretti (dopo quello che ha scritto il buon Valerio sul modello Kinetic ritengo siano indispensabili, anche se un po' cari !) Nel set dell'abitacolo manca il sedile per il C7, abbiamo già richiesto il pezzo mancante al produttore...
Qualcuno ha già usato tali prodotti e magari sa dire come sono ?
IMG_1453.JPG
Ciao a tutti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.