Mamma mia, quanti messaggi, grazie a tutti per i commenti e la partecipazione.
Qualche risposta random:
@ Nicola: non saprei che foto fare, se a te o a qualche altro forumista interessano kit in particolare ditemelo e farò molto volentieri delle fotografie.
@ Max: scusa ma non ho resistito alla tentazione, ma da qualche parte avevo letto un tuo commento (di parecchio tempo fa) in cui ipotizzavi la costruzione di un Falcone...
Per l'incrocio dei kit non credo che farò follie, l'unico incrocio già deciso è quello fra F 16 block 52 Tamiya e poppino allungato per il parafreno/ecm preso da una scatola Kinetic a cui non serve (dato che i Tam ne sono sprovvisti e che i pezzi delle 2 ditte sono estremamente simili). Voglio fare una vipera di una nazione europea, non svelo quale, l'unico indizio che dò è che gli analisti sostengono che siano gli F 16 migliori del nostro continente...
@ Mattia: pensa che io ne ignoravo persino l'esistenza... poi quando ho visto che contiene i pezzi sia per la versione A che per la B, e che le decal incluse sono della FIGHTERTOWN (un B ed un A azzurri ed un altro A marrone) stampate dalla CARTOGRAF, l'ho presa al volo (considerando anche il prezzo di circa 25 €

)
@Enrico: sospettavo che anche l'He 162 perdesse opzioni passando da Trimaster a Dragon... quindi motore chiuso, meglio, ne guadagnerà la pulizia di linee del caccia.
@Matteo: queste vipere aspetteranno, ho già in corso d'opera l' F 16A NETZ Hasegawa, ma arriverà anche il loro turno !
@ Riccardo: eh si, non ho proprio resistito... L'ho preso da MBL, non era neppure su uno scaffale ma appoggiato su una sedia. E' un kit usato, i pezzi sono sparsi nella scatola senza imballaggio, ma ci sono tutti ed anche le decal sono ancora in ottimo stato !
@ Ruggero: è dispiaciuto molto anche a me non averti incontrato (anche perchè non ho potuto ammirare i tuoi modelli dal vivo

), ho conosciuto tanti simpaticissimi amici, ma tanti altri purtroppo li ho mancati, sarà per la prossima volta...
Grazie ancora a chi non ho citato, ciao a tutti.