Aereo per neofita
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: eusebio
Re: Aereo per neofita
Il kit l'ho già preso con tutti i colori necessari. Ho comperato da modellismo.it
Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk
-
- Frequentatore di MT
Ciao ragazzi eccomi sono tornato dal mare. Un signore mi ha chiesto se gli faccio un elicottero come il mio è mi ha chiesto quanto glielo vedevo ma nn ho la più pallida idea del prezzo
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Eh... bella domanda... di sicuro il costo del kit e dei colori...eusebiot ha scritto:... mi ha chiesto quanto glielo vedevo ma nn ho la più pallida idea del prezzo
Poi per il tempo che impiegherai a farlo... eh... non saprei proprio...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Per me sono come figli... e non riuscirei a separarmene!eusebiot ha scritto:Ciao ragazzi eccomi sono tornato dal mare. Un signore mi ha chiesto se gli faccio un elicottero come il mio è mi ha chiesto quanto glielo vedevo ma nn ho la più pallida idea del prezzo
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Io in passato ho fatto qualche kit per amici che volevano fare dei regali particolari ....
... in quel caso ho fatto somma del costo del kit, colori e stucco, più il 10% del tutto.
Il mio ricavo erano i colori e lo stucco che mi rimanevano e quel 10% .... che è ovvio che non ripaga del tempo e fatica.
Così non ci rimetti nulla, ti rimangono dei colori buoni per i tuoi modelli e rientri anche di qualche altro materiale come carte abrasive, nastri carta, lame dei cutter ...
Se devi essere pagato per le ore ...... un modello costerebbe l'ira di Dio.
... in quel caso ho fatto somma del costo del kit, colori e stucco, più il 10% del tutto.
Il mio ricavo erano i colori e lo stucco che mi rimanevano e quel 10% .... che è ovvio che non ripaga del tempo e fatica.
Così non ci rimetti nulla, ti rimangono dei colori buoni per i tuoi modelli e rientri anche di qualche altro materiale come carte abrasive, nastri carta, lame dei cutter ...
Se devi essere pagato per le ore ...... un modello costerebbe l'ira di Dio.
-
- Frequentatore di MT
Ciao ragazzi secondo elicottero elisondrio finito. Volevo postare qualche foto da flirck ma seguendo la procedura descritta nel forum non riesco a copiare il bbq code. Non so come mai è selezionato ma non di copia. Sapete come risolvere?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Da telefono è più complicato. Non devi usare la APP di Flickr... altrimenti non riesci a trovare il BBCODE!eusebiot ha scritto:Ciao ragazzi secondo elicottero elisondrio finito. Volevo postare qualche foto da flirck ma seguendo la procedura descritta nel forum non riesco a copiare il bbq code. Non so come mai è selezionato ma non di copia. Sapete come risolvere?

-
- Frequentatore di MT
Provato anche dal sito. Vedo il bbq ma nn me lo lascia copiare
-
- Frequentatore di MT
Ecco il mio lavoetto (secondo mai realizzato prima). Finalmente sono riuscito a postare le foto. E' ugulale aquello gia fatto un mese fa ma un po' più curato con la fusoliera stuccata nelle sue gigantesche fughe. cosa ne pensate?
IMG_20160627_214443 by Eusebio trabucchi, su Flickr
IMG_20160627_214507 by Eusebio trabucchi, su Flickr

Bel lavoretto Eusebio...
I bordi rossi dei vetri però meriterebbero un attimo di più attenzione... purtroppo in alcuni punti si vedono delle sbavature...
Cos'è successo al parabrezza?
I bordi rossi dei vetri però meriterebbero un attimo di più attenzione... purtroppo in alcuni punti si vedono delle sbavature...
Cos'è successo al parabrezza?