Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: Sono arrivati i gioiellini

Messaggio da Starfighter84 »

La Kinetic ha venduto più Kfir in una settimana che quelli realmente prodotti....! non vedo l'ora di avere tra le mani anche il mio.... mi prudono già parecchio!

Bei colpi Davide, così si fa!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: Sono arrivati i gioiellini

Messaggio da davmarx »

Grazie a tutti per i commenti, ero invidioso guardando tutti i bellissimi acquisti fatti da voi ragazzi, così ho cercato di partecipare anch'io alla ripresa economica !!! :-D
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ci credo che lo spread è in discesa...i consumi ripartono!!! :mrgreen:
Ottimi acquisti Davide, vedo che tra l'altro ci piace il Mitsubishi (io ho in programma l'addestratore T-2).
E' da un po' che sto corteggiando il Vampire HB, che impressione ti ha fatto "de visu" ?
:)
Beh Guido, hai dato un'occhiata ai kit cugini, lo spiteful e l'attacker ?
I pregi e i difetti sono i medesimi, belle pannellature ma un po' troppo semplificati come dettagli, intendiamoci, c'è tutto, ma l'impressione è che avrebbero potuto fare meglio con poca fatica. Ti dico una sola cosa, le prese d'aria sono chiuse alla fine delle paretine di separazione, quindi 3 millimetri di profondità appena !!!
Sarebbe bello pensare di incrociare i kit con il classic, esterni di uno + interni dell'altro !!! :-D
In compenso le decal sono per 2 begli esemplari, 1 silver e 1 mimetico, io punterei sulla seconda, in attesa che esca l'annunciata versione mk 5 per poter fare l'Italico in silver. :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bellissimi!

IO punterei particolarmente sull'Airfix!!!! ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Approvo in toto gli acquisti....
Kfir.....ahhhhhhh...il kfir.......

grande Davide

Gigi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

carissimo ottimi colpi sopratutto il 4 :-SBAV :-SBAV :-SBAV ottimo del Kfir ne abbiamo parlato del trucchetto hahaha :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

adesso resta solo da capire quale sarà la prima vittima del tuo tagliabalsa! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

davmarx ha scritto:Grazie a tutti per i commenti, ero invidioso guardando tutti i bellissimi acquisti fatti da voi ragazzi, così ho cercato di partecipare anch'io alla ripresa economica !!! :-D
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ci credo che lo spread è in discesa...i consumi ripartono!!! :mrgreen:
Ottimi acquisti Davide, vedo che tra l'altro ci piace il Mitsubishi (io ho in programma l'addestratore T-2).
E' da un po' che sto corteggiando il Vampire HB, che impressione ti ha fatto "de visu" ?
:)
Beh Guido, hai dato un'occhiata ai kit cugini, lo spiteful e l'attacker ?
I pregi e i difetti sono i medesimi, belle pannellature ma un po' troppo semplificati come dettagli, intendiamoci, c'è tutto, ma l'impressione è che avrebbero potuto fare meglio con poca fatica. Ti dico una sola cosa, le prese d'aria sono chiuse alla fine delle paretine di separazione, quindi 3 millimetri di profondità appena !!!
Sarebbe bello pensare di incrociare i kit con il classic, esterni di uno + interni dell'altro !!! :-D
In compenso le decal sono per 2 begli esemplari, 1 silver e 1 mimetico, io punterei sulla seconda, in attesa che esca l'annunciata versione mk 5 per poter fare l'Italico in silver. :-oook
Ciao.
Grazie Davide.
Confermi le mie impressioni.
Devo dire però che la semplicità intrinseca di questo velivolo ben si presta ad un minimo di autocostruzione.
A questo punto, da buon modellista italianofilo (con il padre che sognava di volare sui Vampire del IV di stanza a Capodichino), aspetterò l'uscita dell' Mk5.
:-lino
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

ottimi acquisti Davide,lo Spit XIX me l'ha procurato il mio solito "agente ginevrino/legnanese"qualche tempo fà interessanti le tue note,avrai notato i dettagli dell'abitacolo sopprattutto in"aree nascoste",cioè spesso ignorate,sul Vampire "frankenstein"che citavi classic eccetera dopo una "quasi visita"al Pronto soccorso per tentare di "far stare insieme"l'SM79 della Classic attenderò l'MK52 italianizzabile della Trumpeter poi come documentazione ne ho uno in scala 1/1 praticamente di fronte all'ufficio.marco
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

quanti begli acquisti!!!
Il Vampire è nella mia lista dei desideri, più avanti lo farò mio!!
ciao
Ale
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Complimenti mi piacciono :-oook
Rispondi

Torna a “Lounge Room”