F/A-18C VMFA-323 Death Rattlers

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Re: F/A-18C VMFA-323 Death Rattlers

Messaggio da Fly-by-wire »

fabio1967 ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:49
fabio1967 ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:47
Fly-by-wire ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:13 Altrimenti la coccarda sulla deriva ed il Corsair si potrebbero riprodurre con il plotter :think:
Ci avevo pensato, per la coccarda nessun problema ma dovrei cercare la silhouette del Corsair e vedere se il plotter riesce a tagliarla oltre naturalmente ai seriali... mah, vedremo.
P. S. Per non parlare del simpatico serpentello...
Giusto giusto :mrgreen:
Se riesci magari a trovare un foglio decals adatto con stencils e serpentoni sarebbe fattibile fare solo la coccarda al plotter, e per il Corsair magari salta fuori in qualche foglio decals anche di altri aerei quella sagoma...
Ma se bisogna ricreare tutto al plotter comincia ad essere difficoltoso immagino

Qualcosa troverai :-oook buona caccia
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: F/A-18C VMFA-323 Death Rattlers

Messaggio da AleFencer85 »

Io ho le decals Twobobs per fare quello in livrea "Louis Vuitton", ma devo dire che anche questo è molto intrigante! Buona caccia per le insegne
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”