Moderatore: Madd 22
Per ora solo in P.E. ma il problema del KH è l'assetto che va modificato pesantemente.... alla fine per 40€ hai di più e lavori pure molto meno... in ogni caso se li facessero in resina gli scarichi partirebbero altri 20€ come ridere
Non solo. In fotoincisione sono della Dreamodel, ma in resina li producono la Armur Reaver e la Amigo Model (ex Advanced Modelling). I due prodotti sono piuttosto simili, ma le resine della Amigo Model (o Advanced Modelling), a mio parere, per i russofili sono il non plus ultra, hanno dei dettagli incredibili. Comunque si, hai ragione, stanno più o meno sui 20/25€.
Era esattamente il mio concetto, cioè che penso a farla da padrona sia il prezzo (nel caso il divario sia molto alto, in rete comunque si trovano a prezzi un po' più bassi da quelli da te indicati)): la scelta più economica, il KH in questo caso, non mi pare poi così scarsa da escluderla a prescindere. Come dicevo sarebbe da valutare la versione PLAAF che costa anche meno (boh?), QUESTA per intenderci.