Si Valerio, concordo con te .... i residui ci sono, il fatto che non si depositino può dipendere da molti fattori, del resto avevo anticipatamente detto che può tranquillamente essere per la conformazione del velivolo. Rimane sempre valido il concetto di base che avevi espresso in più post: per un lavoro ineccepibile non si può non prescindere da una ricerca accurata e verificata delle fonti.Starfighter84 ha scritto: ↑23 aprile 2018, 17:24Non credo sia di propaganda... sicuramente non è un riarmo veloce prima dell'immediato nuovo decollo su allarme... è più una manutezione fatta con più calma tra una sortita e l'altra.
Ci sono anche foto in volo dell'epoca abbastanza ferme... o comunque foto a terra altrettanto nitide (per gli standard dell'epoca)... quindi non penso fossero tutti in posa.
Sì ma... perchè pulire solo le volate e non i fori di espulsione dei bossoli? se l'intento era quello di presentare il velivolo per propaganda, appunto, palusibilmente sarebbe stato pulito in ogni sua parte "sensibile" (secondo me).![]()
Cosa che tu fai in maniera accurata quando riproduci un soggetto ..... mentre io sono molto meno metodico