stai pensando ad un gruppo di acquisto?Bonovox ha scritto: ....e soprattutto quanto costa averne uno?
Che gran bell'elica....
io partecipo per un flap!
Moderatore: Madd 22
stai pensando ad un gruppo di acquisto?Bonovox ha scritto: ....e soprattutto quanto costa averne uno?
Che gran bell'elica....
Vero Luca.Icari Progene ha scritto:... Di merlin in realtà ce n'è un altro.... quello montato sul G59 di Pino Valenti, anche se è fermo da qualche mese per acciacchi fisici del proprietario. ...
Comprarlo nemmeno una cifra eccessiva. Comunque sopra il milione. Mantenerlo è un altra storia. Consumo orario circa 6/700 litri di avgas.Bonovox ha scritto:....e soprattutto quanto costa averne uno?Starfighter84 ha scritto:....
ma da dove viene questo Mustang? un pò di storia?
Che gran bell'elica....
Ciao Luca, grazie per la tua risposta; Attilio Piccioli, ne possiede uno con un R.R. Merlin... di scorta. Possiede anche il primo Piper Cub immatricolato (a Milano, se non vado errato).Icari Progene ha scritto:Attilio? Chi è Attilio?seastorm ha scritto:E' il P-51 di Attilio?
No comunque.
L'aereo viene dalle terre albioniche. Apparteneva ad una collezione di warbird. In realtà devo ancora indagare e conoscere la sua storia.
Appena vado a trovare Giovanni mi faccio raccontare.
ok ho capito. però non mi risulta volante.seastorm ha scritto:Ciao Luca, grazie per la tua risposta; Attilio Piccioli, ne possiede uno con un R.R. Merlin... di scorta. Possiede anche il primo Piper Cub immatricolato (a Milano, se non vado errato).Icari Progene ha scritto:Attilio? Chi è Attilio?seastorm ha scritto:E' il P-51 di Attilio?
No comunque.
L'aereo viene dalle terre albioniche. Apparteneva ad una collezione di warbird. In realtà devo ancora indagare e conoscere la sua storia.
Appena vado a trovare Giovanni mi faccio raccontare.
Piccioli, toscano, è stato pilota davvero fuoriclasse sullo Spillone...
Vegas ha scritto:stai pensando ad un gruppo di acquisto?Bonovox ha scritto: ....e soprattutto quanto costa averne uno?
Che gran bell'elica....
io partecipo per un flap!