Curiosità da ignorante...ma perché volano con gli Harm sotto la panza?? Un metodo per trasportare più rapidamente gli armamenti forse?
Moderatore: Madd 22
Ci sta, io un bel Tornado me lo sparo prima o poiBernaAM ha scritto:La notizia girava già da tempo, dispiace sempre quando uno stormo dell'Aeronautica chiede le sue attività senza considerare anche il disagio del personale eventualmente trasferito. Per onorare lo stormo con i sue gruppi di volo potremmo tutti modellare un soggetto al.riguardo. Ciao.
Fabrizio.
Ho incrociato i colleghi in mensa, non avevano una bella faccia... di considerazioni ce ne sarebbero tante ma ovviamente mi asterróBernaAM ha scritto:La notizia girava già da tempo, dispiace sempre quando uno stormo dell'Aeronautica chiede le sue attività senza considerare anche il disagio del personale eventualmente trasferito. Per onorare lo stormo con i sue gruppi di volo potremmo tutti modellare un soggetto al.riguardo. Ciao.
Fabrizio.
Sono bordati di blu, quindi da esercitazione. C' è comunque oltra all' aspetto simbolico un indubbio vantaggio logistico e operativo.PanteraNera ha scritto:Che tristezza....![]()
![]()
![]()
Curiosità da ignorante...ma perché volano con gli Harm sotto la panza?? Un metodo per trasportare più rapidamente gli armamenti forse?
Ah, non ci avevo fatto caso....è vero sono dummies! Infatti ero un po' perplesso che facessero volare aerei con armamento live.....denis ha scritto:Sono bordati di blu, quindi da esercitazione
pitchup ha scritto:Ciao Luca
Una domanda...ma facevate le sgasate tipo dragster sulla pista moto contro i Tornadi...libretto Vs libretto e chi vince si porta acasa il mezzo dell'altro (il Tornado vinto poi dove lo hai messo?)???
saluti