Scatola con plastica e basta? Spettacolo!

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: Scatola con plastica e basta? Spettacolo!

Messaggio da WildBillKelso »

sdl1958 ha scritto:Gran kit come hai già capito.
L'ho costruito l'hanno scorso. ti darà soddisfazioni. Unica punto di attenzione il canopy che ha qualche difficoltà a fittare e a me si è crackato
Che è "fittare"?
Che vuol dire "crackato"?!

Devo mettere il link di cosa?

Oggi è "così"... :-crazy
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...il link....il collegamento.... al venditore sulla baia....io a meno di 35 non lo trovo....
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: RE: Re: Scatola con plastica e basta? Spettacolo!

Messaggio da Argo2003 »

Enrywar67 ha scritto:...il link....il collegamento.... al venditore sulla baia....io a meno di 35 non lo trovo....
Quoto....il nome del venditore sarebbe utile....

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Folgore
Brave User
Brave User
scratch builder: si

Messaggio da Folgore »

WildBillKelso ha scritto:
sdl1958 ha scritto:Gran kit come hai già capito.
L'ho costruito l'hanno scorso. ti darà soddisfazioni. Unica punto di attenzione il canopy che ha qualche difficoltà a fittare e a me si è crackato
Che è "fittare"?
Che vuol dire "crackato"?!

Devo mettere il link di cosa?

Oggi è "così"... :-crazy
Fittare = dall'inglese "To fit" che vuol dire "Starci, entrare, calzare".. quando qualcosa "fitta" bene vuol dire che calza a pennello, se no c'è qualche problema.. di conseguenza prepara stucco e carta vetro.
Crackato = dall'inglese "to crack"che vuol dire "Rompere, frantumare, crepare".. quindi il canopy gli si è rotto perché è stato forzato nella sua sua sede.

:mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
WildBillKelso
Knight User
Knight User

Ahhhhhh ho capito...
Siete troppo "internazionali".

Per il link, dove ho acquistato il Mosquito, è di un privato che aveva molte auto die-cast e un aereo... ""quello". Non credo ne abbia altri.
Trattasi del mio proverbiale "sedere".
Mettetevi in coda per gli insulti, un po' di amici modellisti "me ne dicono" da anni per colpa del fondoschiena fortunato...

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...io invece non ti diro' piu' nulla...ma proprio nulla.....perche' di farmi prendere in giro non mi va'.....quando hai fatto domande e richieste sei sempre stato ascoltato e hai avuto sempre risposte precise e circostanziate ......dubito anche sia vero che hai preso il tamiya.....dai...mostracelo sto' spettacolo di kit......Chiudo dicendo che non siamo noi ad essere internazionali....sei tu che sei rimasto un tantinello indietro.....
WildBillKelso
Knight User
Knight User

Dai Enrico non non fare così... ti voglio bene.
Sei un po' severo nei giudizi, se sono un po' "giurassico" non è mica una colpa, tutti siamo diversi. Non lo faccio mica apposta.
Se poi ritieni che questo comportamento sua scorretto e falso, sei liberissimo di ignorarli i miei post e di non "aiutarmi" più, non capisco comunque cosa ci sia di tragico in tutto questo.

Per tutti gli altri: appena torno davanti ad un computer invio il link. Dallo Smith Phone non ci riesco proprio.
Buon tutto a tutti
Roberto

Tato
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio

Messaggio da Tato »

Per quel che vale, a titolo puramente esemplificativo anche per le auto e le moto di questo marchio è lo stesso, non arriverò a dire che basta aprire la scatola e i kit si montano da soli, ma in effetti poco ci manca. La qualità sotto tutti i punti di vista per loro è uno standard, vogliamo parlare delle istruzioni ad esempio? Sono a prova di principiante e/o di cretino (infatti le capisco pure io!), sono le migliori al mondo punto e basta: cosa che non posso affermare per altre marche giapponesi, europee (salvo qualcuna), e soprattutto per quella italiana... :-bleaa :-disperat
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
WildBillKelso
Knight User
Knight User

Per correttezza di informazione questo è il venditore sulla “baia” da cui ho acquistato:
http://www.ebay.it/sch/panzer-rg/m.html ... pg=&_from=
non ha nessun Mosquito all'orizzonte

PERO' su M+ (posso parlare della fraterna “concorrenza”?) un utente lo vende a 20 euro!
Non perdete l'occasione... se lo cercate.
http://www.modellismopiu.it/modules/new ... 5&forum=36

sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
colori preferiti: Gunze tamiya
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Folgore ha scritto:Fittare = dall'inglese "To fit" che vuol dire "Starci, entrare, calzare".. quando qualcosa "fitta" bene vuol dire che calza a pennello, se no c'è qualche problema.. di conseguenza prepara stucco e carta vetro.
Crackato = dall'inglese "to crack"che vuol dire "Rompere, frantumare, crepare".. quindi il canopy gli si è rotto perché è stato forzato nella sua sua sede.

:mrgreen:
Sei un vocabolario!
Ciao

Stefano
Rispondi

Torna a “Lounge Room”