ma chi ha partorito sto rutto volante?

Moderatore: Madd 22
Non é che sia elegantissimo come un Mirage 2000,però ad occhio e croce é molto piu bello dello gnat! Ne ho visti parecchi in india in mezzo alle rotonde e sono andato a vederne uno da vicino in stile walkaround, in una di queste....quello si che faceva veramente pena!siderum_tenus ha scritto:...Il primo pensiero che ho fatto anch'io.corrado25877 ha scritto:Un po Mirage,un po griphen.....
Il secondo e' stato: "ammazza, che schifezza"
Gnat vs Tejas: un concorso di bellezzacorrado25877 ha scritto:Non é che sia elegantissimo come un Mirage 2000,però ad occhio e croce é molto piu bello dello gnat! Ne ho visti parecchi in india in mezzo alle rotonde e sono andato a vederne uno da vicino in stile walkaround, in una di queste....quello si che faceva veramente pena!siderum_tenus ha scritto:...Il primo pensiero che ho fatto anch'io.corrado25877 ha scritto:Un po Mirage,un po griphen.....
Il secondo e' stato: "ammazza, che schifezza"
Ecco trovata l'idea per il GB2015!!
Gli aerei CESSO!!!![]()
Come non condividere?noris64 ha scritto:Ogni volta che si parla di India.... mi viene un prurito su tutto il corpo!!!
Poi ci aggiungiamo questi "gioielli" ed ecco che devo precipitarmi in bagno con chilometri di carta igienica!!!
Basta per pietà!!!
Folgore ha scritto:Mi sa che alla fine questo indiano entrerà in questa rubrica...
E sempre in quella discussione c'era anche una idea di GB 2015 da Matteo...!Ecco trovata l'idea per il GB2015!!
Gli aerei CESSO!!!![]()