Ciao
fantastico.... mi piace!!! C'è l'affollamento tipico dei negozi di modellismo italiani il martedì sera, un po' come essere a casa propria!
Buona permanenza e mi raccomando non uscire in minigonna che sennò ti lapidano
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mizzeca… complimenti per la meta…!
Però, permettimi di scrivere: dillo che sei andato per risparmiare le spese di spedizione…
“Roba” vintage c'era?
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
controlla bene la scatola che se manca qualche pezzo ti tocca tornarci dall'Italia per il cambio..
ps ma quando entri in un negozio è vero che ti chiedono subito " chu vueit"?