Ciao a tutti
Signori ho un dubbio:
di che colore era l'interno del condotto della presa d'aria del Supersabre sugli esemplari in livrea SEA? Dalle foto e filmati a colori dell'epoca non riesco a capirlo mentre su vari modelli, ho visto, qualcuno dipingere il condotto metallico altri usano grigio chiaro.
grazie e saluti
colore interno presa d'aria F100
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Re: colore interno presa d'aria F100
Per me rosso. Come il colore del bel tappo che ci metterei io per togliermi ogni dubbio e risparmiare fatica

Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: colore interno presa d'aria F100
Ciao a tutti
grazie per il link. In effetti avevo notato che sugli esemplari restaurati il colore del condotto è molto chiaro.
Sui metallici invece è sicuramente metallico. Sui mimetici per qualche motivo non si capisce
Credo anche io che sia comunque metallico, magari, ossidato da sembrare un grigio.
Altrimenti come dice Ale un bel tappo rosso e passa la paura. Comunque visto l'argomento del GB molto appetibile credo che l'F100 verrà posticipato sine die... o esiste un F100 dei MARINES???
saluti
grazie per il link. In effetti avevo notato che sugli esemplari restaurati il colore del condotto è molto chiaro.
Sui metallici invece è sicuramente metallico. Sui mimetici per qualche motivo non si capisce

Altrimenti come dice Ale un bel tappo rosso e passa la paura. Comunque visto l'argomento del GB molto appetibile credo che l'F100 verrà posticipato sine die... o esiste un F100 dei MARINES???
saluti