Aiuto su progetto

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Aiuto su progetto

Messaggio da filippo77 »

Sto avendo un calo modellistico nel senso che non sono stimolato nel mettere sul banco di lavoro un altro aereo operativo, mi sta balenando l 'idea pero' di fare una basettina con un phantom in disuso buttato da una parte mezzo smontato e logorato dalle intemperie. Un rusty decay.... Voglio cimentarmi in nuove tecniche , pertanto vi chiedo un consiglio non riesco a trovare in rete foto dignitose di phantom abbandonati e buttati li mezzi smontati se qualcuno di voi riesce a postarmi qualche foto inizio ad elaborare il progettino.
Il modello che verra' utilizzato e' un vecchio Phantom E|F 1/48 Esci .
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Aiuto su progetto

Messaggio da pitchup »

Ciao Filippo
Hai un calo modellistico???? Non ci credo vista la tua presenza nella sezione Gallery velivoli e mezzi!!
Per il resto il modello relitto è sempre un'idea grandiosa secondo me.
Per il momento posso solo consigliarti di digitare sul motore di ricerca per immagini "Phantom AMARC" e iniziare da qui intanto.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Aiuto su progetto

Messaggio da davmarx »

Ciao Filippo.
Qui si trova qualche immagine, prova a guardare se è quello a cui stai pensando. Ho digitato "Abandoned F-4 Phantom".
Qui invece ho provato con "Scrapped F-4 Phantom".
Purtroppo non credo sia semplice trovare foto di aerei militari occidentali mezzi sfasciati ed ossidati dal tempo, di norma vengono ben immagazzinati per conservarli fino al riutilizzo, alla vendita oppure alla demolizione definitiva.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”