
Differenze A-10A --A-10C Warthog
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Re: Differenze A-10A --A-10C Warthog
A quando il wip? 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)



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Re: Differenze A-10A --A-10C Warthog
WIP ?
Credo che l'ultimo arrivato e' ancora allo stato embrionale ,deve aspettare il suo turno .Prima di lui ne ha 10 davanti 4 aerei e 6 carri.Per il momento e' nella fase di pianificazione e studio foto .E' mia abitudine creare una scheda per ogni modello dove trascrivo una volta pianificato costruzione e verniciatura tutte le varie fasi e i codici colori usati su ogni pezzo
Credo che l'ultimo arrivato e' ancora allo stato embrionale ,deve aspettare il suo turno .Prima di lui ne ha 10 davanti 4 aerei e 6 carri.Per il momento e' nella fase di pianificazione e studio foto .E' mia abitudine creare una scheda per ogni modello dove trascrivo una volta pianificato costruzione e verniciatura tutte le varie fasi e i codici colori usati su ogni pezzo
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Re: Differenze A-10A --A-10C Warthog
ti sei scelto due belle gatte da pelare....il Warthog ha il muso (dal parabrezza in avanti) totalmente errato (resta troppo grassoccio e poco squadrato), il Super Hornet ha la gobba troppo bassa e squadrata (si nota parecchio, specie sul monoposto che ha il tettuccio piccolo e quindi la parte immediatamente a ridosso della gobba ben visibile).
Sul Trumpeter bisognerebbe carteggiare lateralmente fino a "bucare" proprio la plastica delle fiancate (dopo averne preventivamente riempito l'interno di mastice) come ha fatto questo signore QUA (in realtà ci vorrebbe proprio un musetto aftermarket in resina, costruito da zero), sul Revell il problema è più serio e andrebbe autocostruita la gobba come ha fatto questo signore QUI sul Trumpeter (che ha pure lui la spina dorsale errata)
Sul Trumpeter bisognerebbe carteggiare lateralmente fino a "bucare" proprio la plastica delle fiancate (dopo averne preventivamente riempito l'interno di mastice) come ha fatto questo signore QUA (in realtà ci vorrebbe proprio un musetto aftermarket in resina, costruito da zero), sul Revell il problema è più serio e andrebbe autocostruita la gobba come ha fatto questo signore QUI sul Trumpeter (che ha pure lui la spina dorsale errata)