Wings Palette
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Wings Palette
Buongiorno a tutti, sapete dirmi se il sito Wings Palette (http://wp.scn.ru) è affidabile per confrontare le versioni delle camo degli aerei?
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Wings Palette
Ciao Marco,
come premessa wings palette prende le immagini da qualsiasi fonte gli capiti; talvolta senza minimamente tenere in considerazione i diritti d'autore.
Ciò scritto mi sono trovato alcune volte con delle discrepanze, quindi non lo considero tra le fonti più affidabili in assoluto. Se da loro trovo qualcosa preferisco approfondire.
microciccio
come premessa wings palette prende le immagini da qualsiasi fonte gli capiti; talvolta senza minimamente tenere in considerazione i diritti d'autore.
Ciò scritto mi sono trovato alcune volte con delle discrepanze, quindi non lo considero tra le fonti più affidabili in assoluto. Se da loro trovo qualcosa preferisco approfondire.
microciccio
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Se posso intromettermi con una domanda!
Questo sito è tutto a pagamento?
Ho provato a guardare alcuni aerei e mi porta sempre a pagine dove l'unico modo è scaricare, download, e tutto a pagamento.
Questo sito è tutto a pagamento?
Ho provato a guardare alcuni aerei e mi porta sempre a pagine dove l'unico modo è scaricare, download, e tutto a pagamento.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Concordo in toto con Paolo..
No Silvio, non è a pagamento, basta che apri l'immagine e puoi salvarla...
No Silvio, non è a pagamento, basta che apri l'immagine e puoi salvarla...
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Contatta:
Boh! Certamente sono incapace io ma non riesco ad aprire nessuna immagine e continua a mandarmi sul download a pagamento.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Silvio,
vai su questo link, sulla destra trovi le immagini che puoi scaricare cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse che ti consente di scegliere l'opzione Salva immagine con nome ....
- Geometrino82
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Grazie mille per le risposte gente.
Come sospettavo, non è nulla di fondato.
Vi spiego da come è nato questo dubbio.
Stavo cercando in rete foto della versione dell'I-16 che sto facendo e a parte foto di modelli costruiti, trovo solo immagini da questo sito, quindi non sapevo se fidarmi k no.
Grazie
Marco
Come sospettavo, non è nulla di fondato.
Vi spiego da come è nato questo dubbio.
Stavo cercando in rete foto della versione dell'I-16 che sto facendo e a parte foto di modelli costruiti, trovo solo immagini da questo sito, quindi non sapevo se fidarmi k no.
Grazie
Marco

Lavori in corso:
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Una volta c'era il sito "Don Color" che però ha chiuso i battenti.
Tanti riferimenti li puoi trovare qui:
https://www.cybermodeler.com/resource8.shtml
ed in particolare ad esempio:
https://www.cybermodeler.com/aircraft/i ... le01.shtml
saluti
Una volta c'era il sito "Don Color" che però ha chiuso i battenti.
Tanti riferimenti li puoi trovare qui:
https://www.cybermodeler.com/resource8.shtml
ed in particolare ad esempio:
https://www.cybermodeler.com/aircraft/i ... le01.shtml
saluti
- Geometrino82
Grazie Max.
Marco
Marco

Lavori in corso:
Le mie gallery
- Dioramik
- Ancient User
- Contatta:
Off Topic
Ok, dal tuo link vedo le immagini.microciccio ha scritto: ↑26 febbraio 2019, 18:08microciccioOff TopicSilvio,
vai su questo link, sulla destra trovi le immagini che puoi scaricare cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse che ti consente di scegliere l'opzione Salva immagine con nome ....
Grazie.
Non aggiungo altro per vergogna e per non lordare il post ulteriormente.
Passo e Chiudo!