F-14D come se piovesse ...

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

F-14D come se piovesse ...

Messaggio da miki68 »

Leggendo un articolo sulla recente fiera Giapponese, di cose interessanti sono emersi ben due F-14D in scala 1:48 contemporaneamente: il primo è il Tamiya che a distanza di circa due anni propone adesso anche la tarda versione e la AMK che dopo anni di alterne vicende sta facendo uscire un analogo e contemporaneo stampo.

Credo che per AMK siamo stata una pessima notizia la presentazione e l'immediata disponibilità dello stampo nipponico Tamiya. Credo, parafrasando una vecchia battuta di un film westernn, .... ne rimmarrà uno solo!

PS: A proposito, voci ben informate danno Kinetic al lavoro con consulenti italiani per un nuovo stampo di F-104 in scala 1:48. Chi ha i magazzini pieni di scatole Hasegawa è avvisato!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-14D come se piovesse ...

Messaggio da Jacopo »

miki68 ha scritto: 15 maggio 2018, 12:56 Credo, parafrasando una vecchia battuta di un film westernn, .... ne rimmarrà uno solo!
Io avendo in mente di farlo con tutta la biancheria esposta prendo sicuramente AMK, ma oltre a questo volevo aggiungere che GWH sta per rilasciare un 14D in 72 e inizia a lavorare sul fratello in 48
miki68 ha scritto: 15 maggio 2018, 12:56 voci ben informate danno Kinetic al lavoro con consulenti italiani per un nuovo stampo di F-104 in scala 1:48
Questa si che è una bella notizia!
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Speriamo sia la volta buona per il kit AMK... ricordo bene i problemi che ci sono stati l'anno scorso (con l'azienda che in pratica chiedeva ai distributori ed ai probabili acquirenti di anticipare il prezzo del kit quando questo non era ancora uscito)...

Incrociamo le dita, anche per lo Spillone.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Kinetic F 104? lo voglio proprio vedere.

Maurizio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Maurizio ha scritto: 15 maggio 2018, 18:36 Kinetic F 104? lo voglio proprio vedere.

Maurizio
Molto curioso anche io... ma se lo fanno sono convinto che si dedicheranno specificamente anche alle versioni italiane, cosa che Hasegawa non ha mai fatto davvero.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”