Ciao Francesco
Io faccio parte della Tomcat generation", cioè di quella generazione che, all'epoca, avendo avuto il sacro fuoco del modellismo, è stata subito affascinata dalle linee particolari di questa macchina. Doppi motori, doppia coda, geometria variabile: un vero simbolo di potenza USA! Ancora oggi non mi stancherei mai di fare Tomcat... il primo Tomcat l'ho montato nel 1983 l'ultimo lo sto ancora finendo

Un vero classico ed ogni 7/8 anni mi va di "rileggerlo" e farne un altro.
Per il resto il Kit Academy non è male. Tieni conto solo che è un po' datato. Per il resto viene ancora Reinboxato e riproposto con decals diverse da Academy.
Il cuore mi direbbe di dirti di montarlo subito, sostituendo però le decals vero punto debole dei kit ACademy di quei tempi.
Il cervello però mi dice di chiederti prima il livello di esperienza nel montaggio di un kit (jet o meno). Questo solo perchè la scomposizione particolare dei kit di F14 (fusoliera bivalve, ali mobili, prese d'aria) può creare problemi durante montaggio. Diciamo ci vuole un minimo di esperienza per questo kit. Poi però decidi serenamente .
saluti