bf 109 e4
Moderatore: Madd 22
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Re: bf 109 e4
valerio ho presp due colori che si avvicinano tantissimo al colore che dovrei usare, oltre ad avere altri due verdi della stessa scala... prenderne un quinto mi sembrava eccessivo ed uno spreco, visto che non uso moltissimo i verdi
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: bf 109 e4
Ciao Giorgio...mi aggiungo anche io al consiglio di Valerio, occhio a prendere come buone le conversioni su tabelle, possono anche avere gli stessi nomi e essere simili ad occhio ma quando poi vai ad usare tinte che non hanno i codici che ti servono ti ritrovi con un modello che ha tinte tutt' altro che giuste...anamici31 ha scritto:ok ho preso il profipack insieme a tipo 6 colori, non ho preso il dark green( h64) ce l'ho tamiya ed è nuovo e il 65 non ce l'avevano ma la scorsa settimana casualità avevo preso il black green che corrisponde con h 65.
Consegnano con gls se parte tipo giovedì quanto ci vuole visto che avete già preso da quel fornitore?
alla fine se ci pensi è anche un peccato prendere in Bf109 Eduard e poi usare colori errati...