bf 109 e4

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio

Re: bf 109 e4

Messaggio da anamici31 »

valerio ho presp due colori che si avvicinano tantissimo al colore che dovrei usare, oltre ad avere altri due verdi della stessa scala... prenderne un quinto mi sembrava eccessivo ed uno spreco, visto che non uso moltissimo i verdi
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: bf 109 e4

Messaggio da mattia_eurofighter »

anamici31 ha scritto:ok ho preso il profipack insieme a tipo 6 colori, non ho preso il dark green( h64) ce l'ho tamiya ed è nuovo e il 65 non ce l'avevano ma la scorsa settimana casualità avevo preso il black green che corrisponde con h 65.
Consegnano con gls se parte tipo giovedì quanto ci vuole visto che avete già preso da quel fornitore?
Ciao Giorgio...mi aggiungo anche io al consiglio di Valerio, occhio a prendere come buone le conversioni su tabelle, possono anche avere gli stessi nomi e essere simili ad occhio ma quando poi vai ad usare tinte che non hanno i codici che ti servono ti ritrovi con un modello che ha tinte tutt' altro che giuste...
alla fine se ci pensi è anche un peccato prendere in Bf109 Eduard e poi usare colori errati... ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”