Il modello "definitivo"

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: Il modello "definitivo"

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, da un certo punto di vista la penso come te, anche io adoro talmente tanto il tomcat che ogni volta che ci penso dico sempre che non sono pronto, però pensandoci mi dico, "Marco, anche quando hai fatto gli esami di maturità non ti sentivi pronto, quando hai fatto la patente non ti sentivi pronto, quando stavi organizzando il matrimonio o quando aspettavate un bambino... eppure da queste fasi della vita ne sei uscito e sei ancora in piedi".

Se non ci mettiamo alla prova e non ci poniamo di fronte al nostro "test d'esame" come facciamo a sapere se siamo pronti?
Molte delle volte (parlo per me) è la pigrizia, la paura e un po' di orgoglio che mi fermano, ma basta il primo passo che mette in moto la macchina e poi va da se.
Opinione personale naturalmente, libero di non condividerla.

Buna giornata.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Tato
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio

Re: Il modello "definitivo"

Messaggio da Tato »

pitchup ha scritto: 3)
Tato ha scritto:mentre nel frattempo la GdF li sta "amabilmente" intrattenendo al telefono
...: perchè forse al telefono sono io quello che sta impegnando "amabilmente" :-prrrr ????
saluti
Beh, può essere... io comunque non ci ho nulla da nascondere! :-prrrr :-)tiè :-evvai :-sbraco

vabbè, modelli a parte... :,-(
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Rispondi

Torna a “Lounge Room”