Non ho questo libro. Mi potresti trovare il numero del velivolo e la matricola dei velivoli pilotati da Massimo Montanari e Beppe Liva negli anni 1975/77. Ti sarei molto grato!zipper ha scritto: Quanto alle MM e numeri singoli le trovi sul libro di Da Forno: "Frecce tricolori Disegni nel cielo" edito da EDAI, 1994.
Matricole e numeri dei G.91 PAN
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Re: Matricole e numeri dei G.91 PAN
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ho finito di realizzarlo qualche mese fa: le istruzioni per quanto riguarda le decals sono qualcosa di scandaloso: decal posizionate erroneamente, oppure riportano il numero di una decal diversa, o ancora alcune -basandosi sulle istruzioni- non dovrebbero essere posizionate affatto... Una faticaccia 
Problemi analoghi con il Growler e il Prowler 1:48 Italeri...

Problemi analoghi con il Growler e il Prowler 1:48 Italeri...
- bbcharlie
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Carlo Fantino
Da quanto ho potuto verificare, il kit Italeri è più corto di 4 mm ed il solo intervento di allargamento va effettuato sulla parte terminale della fusoliera, in zona scarico, in modo da allargare il cono posteriore di circa 1,5/2mm... personalmente sto ancora valutando se sia il caso di effettuare questi interventi di modifica o meno... mi crea un po' più di ansia la totale reincisione di pannellature e rivettature!zipper ha scritto:Il kit ESCI è corto di più circa 1 cm (mica poco!) e la parte terminale ha un profilo completamente sballato. Non c'è correzione possibile, lo stampo va rifatto di sana pianta.
Quanto alle MM e numeri singoli le trovi sul libro di Da Forno: "Frecce tricolori Disegni nel cielo" edito da EDAI, 1994.