Quali set di dettaglio per F/A-18A ?
Moderatore: Madd 22
- Spillone63
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Gianluca
Re: Quali set di dettaglio per F/A-18A ?
Ok, mi butterò, per lo meno qualche risata ve la strapperò.... 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gianluca,
ti ringrazio per avermi ricordato di questo produttore perché ero interessato alle prese del Phantom in 1/72 che erano da parecchio out of stock e credo siano le uniche ormai rimaste in circolazione.
Ormai hai già fatto l'ordine ma ti segnalo una alternativa per le prese dell'F-18: Dr Pepper Resins.
Sarà un piacere seguire il tuo WIP:
microciccio
ti ringrazio per avermi ricordato di questo produttore perché ero interessato alle prese del Phantom in 1/72 che erano da parecchio out of stock e credo siano le uniche ormai rimaste in circolazione.
Ormai hai già fatto l'ordine ma ti segnalo una alternativa per le prese dell'F-18: Dr Pepper Resins.
Sarà un piacere seguire il tuo WIP:
microciccio
- Spillone63
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Gianluca
... e così seguendo il tuo link ho trovato anche le prese per l' F-18 academy ed il naso per il tornado Revell... una ciliegia tira l'altra
Approposito, Hase ha cannato il musetto, Revell ha fatto il bis, ma almeno quello del tornado Italeri é corretto?

Approposito, Hase ha cannato il musetto, Revell ha fatto il bis, ma almeno quello del tornado Italeri é corretto?