MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Copiare post precedenti

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 agosto 2013, 19:38
Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: damiano
Località: Frosinone

Copiare post precedenti

Messaggio da bioaranciameccanica »

Scusate,probabilmente la domand è già stata fatta ma non l'ho trovata:
Ho notato che molti iscritti per rispondere a un dato post copiano il suddetto post e lo incollano nel loro messaggio con un riquadro,come fanno? io non ci sono riuscito con il normale copiaeincolla.
Scusate ancora per la banalità della domanda.
Un saluto Damiano.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da davmarx »

bioaranciameccanica ha scritto:Scusate,probabilmente la domand è già stata fatta ma non l'ho trovata:
Ho notato che molti iscritti per rispondere a un dato post copiano il suddetto post e lo incollano nel loro messaggio con un riquadro,come fanno? io non ci sono riuscito con il normale copiaeincolla.
Scusate ancora per la banalità della domanda.
Un saluto Damiano.
EHEHEHEH, anch'io c'ho messo un po' per scoprirlo... si vede che non siamo alla moda... :-D
In ogni post in alto a destra c'è un riquadrino con scritto "quota", se ci vai sopra con il puntatore ti suggerisce "rispondi citando", è quello il comando da cliccare... :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24982
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da microciccio »

Off Topic
davmarx ha scritto:...In ogni post in alto a destra c'è un riquadrino con scritto "quota", se ci vai sopra con il puntatore ti suggerisce "rispondi citando", è quello il comando da cliccare... :-oook ...
Mitico Davide, ti quoto! :-sbraco

In OT ovviamente!! :-prrrr

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 agosto 2013, 19:38
Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: damiano
Località: Frosinone

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da bioaranciameccanica »

Porca miseria,va beh che siamo tecnologici mah....
Grazie da solo non ci sarei mai arrivato. E adesso per sfizio ci provo:
davmarx ha scritto:
bioaranciameccanica ha scritto:Scusate,probabilmente la domand è già stata fatta ma non l'ho trovata:
Ho notato che molti iscritti per rispondere a un dato post copiano il suddetto post e lo incollano nel loro messaggio con un riquadro,come fanno? io non ci sono riuscito con il normale copiaeincolla.
Scusate ancora per la banalità della domanda.
Un saluto Damiano.
EHEHEHEH, anch'io c'ho messo un po' per scoprirlo... si vede che non siamo alla moda... :-D
In ogni post in alto a destra c'è un riquadrino con scritto "quota", se ci vai sopra con il puntatore ti suggerisce "rispondi citando", è quello il comando da cliccare... :-oook
Ciao.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da davmarx »

microciccio ha scritto:
Off Topic
davmarx ha scritto:...In ogni post in alto a destra c'è un riquadrino con scritto "quota", se ci vai sopra con il puntatore ti suggerisce "rispondi citando", è quello il comando da cliccare... :-oook ...
Mitico Davide, ti quoto! :-sbraco

In OT ovviamente!! :-prrrr

microciccio
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
bioaranciameccanica ha scritto:Porca miseria,va beh che siamo tecnologici mah....
Grazie da solo non ci sarei mai arrivato. E adesso per sfizio ci provo:
davmarx ha scritto:
bioaranciameccanica ha scritto:Scusate,probabilmente la domand è già stata fatta ma non l'ho trovata:
Ho notato che molti iscritti per rispondere a un dato post copiano il suddetto post e lo incollano nel loro messaggio con un riquadro,come fanno? io non ci sono riuscito con il normale copiaeincolla.
Scusate ancora per la banalità della domanda.
Un saluto Damiano.
EHEHEHEH, anch'io c'ho messo un po' per scoprirlo... si vede che non siamo alla moda... :-D
In ogni post in alto a destra c'è un riquadrino con scritto "quota", se ci vai sopra con il puntatore ti suggerisce "rispondi citando", è quello il comando da cliccare... :-oook
Ciao.
Ottimo Damiano, ciao. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46061
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da Starfighter84 »

Ma come siamo diventati tecnologici.... Davide, oramai, sfrutta al massimo tutte le funzioni del forum!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1272
Iscritto il: 30 giugno 2013, 12:10
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
scratch builder: si
Nome: Francesco
Contatta:

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da ziper_it »

Purtroppo non è possibile fare il multi quote da Tapatalk, o si?

Francesco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46061
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da Starfighter84 »

Si Francesco, è possibile! basta selezionare più post e poi usare la funzione quota..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1272
Iscritto il: 30 giugno 2013, 12:10
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
scratch builder: si
Nome: Francesco
Contatta:

Re: Copiare post precedenti

Messaggio da ziper_it »

Grazie

La versione che ho io su iPhone mi permette di selezionare solo un post, ma ricordo che c'era una nuova app. Controllerò meglio.
Rispondi

Torna a “Aiuto”