MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Anch'io non vedo il Mercatino e non solo...
Moderatore: Starfighter84
- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
Anch'io non vedo il Mercatino e non solo...
Anch'io come qualcun altro non "vedo" il mercatino, ma non perchè cecato, perchè non ci sta proprio nella schermata Indice... oltre a ciò non ho accesso e possibilità di scrivere MP, che fare?! Grazie
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Anch'io non vedo il Mercatino e non solo...
E' normale Gianni... la politica del forum prevede che questi privilegi vengano autorizzati dopo i 150 messaggi. Questo per evitare che persone non intenzionate a partecipare attivamente al forum, bensì più interessate ai vantaggi dei MP e del mercatino, possano entrare nella community e sfruttarla.
Non è il tuo caso, e questo lo abbiamo già capito! un altro pò di pazienza e i permessi saranno sbloccati... con il tuo ritmo, a fine mese sarai già super abilitato!
Non è il tuo caso, e questo lo abbiamo già capito! un altro pò di pazienza e i permessi saranno sbloccati... con il tuo ritmo, a fine mese sarai già super abilitato!
- syerra
- Super Extreme User
nessun problema Valerio... per il Mercatino lo avevo intuito e trovo che sia cosa sana e giusta mettere questo "vincolo" ma per gli MP vale la stesso vincolo?!
Allora approfitto di questo spazio per chiedere a te Boss na cosa, lo volevo chiedere sul Mercatino... so che esite nel Web un sito di vendita di parti o pezzi di kit mica te o qualcun altro saprebbe indicarmelo?! scusami ancora!
P.S. mi rispondo da me medesimo, per gli MP vale lo stesso vincolo anche qui nessun problema!
Allora approfitto di questo spazio per chiedere a te Boss na cosa, lo volevo chiedere sul Mercatino... so che esite nel Web un sito di vendita di parti o pezzi di kit mica te o qualcun altro saprebbe indicarmelo?! scusami ancora!
P.S. mi rispondo da me medesimo, per gli MP vale lo stesso vincolo anche qui nessun problema!
un Siculo saluto
Gianni
Gianni
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Re: R: Anch'io non vedo il Mercatino e non solo...
Di solito le "spare parts" dei kit si richiedono alle case madri... per Hasegawa e Tamiya il discorso è un pò diverso.
A te servono pezzi per quali kit?
- syerra
- Super Extreme User
Re: R: Anch'io non vedo il Mercatino e non solo...
Valerio lo sò, infatti a me servirebbe l'ala superiore del Tiger Moth in 32 della Matchbox ora Revell, che è completamente inservibile... sono a conoscenza di un sito dove si vendono "spare parts" di kit, ma non conosco l'indirizzo! potrei provare scrivendo alla Revell, ma la vedo dura!! Cerco quindi l'ala superiore di un kit già montato, distrutto, da rottamare... ecco a cosa mi serviva il mercatino; sia per avere info su questo sito, che per "cercare" questo pezzo su MT!Starfighter84 ha scritto:Di solito le "spare parts" dei kit si richiedono alle case madri... per Hasegawa e Tamiya il discorso è un pò diverso.
un Siculo saluto
Gianni
Gianni
- spitfire
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
ciao se cerchi un pezzo Revell basta che scrivi direttamente alla casa madre citando numero di catalogo e numero del pezzo te lo inviano gratuitamente dalla Germania senza problemi,l'indirizzo è arcinoto ma lo leggi nella parte finale della 2a pagina di qualsiasi foglio istruzioni della marca.
Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso ricordarlo all'amico Syerra.marco
Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso ricordarlo all'amico Syerra.marco
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Gianni ce l'ho io quel kit!!!! se vuoi te lo cedo... o sei hai qualcosa da scambiare ancora meglio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Valerio...puoi fare un elenco di quello che NON hai...facciamo prima!Starfighter84 ha scritto:Gianni ce l'ho io quel kit!!!! se vuoi te lo cedo... o sei hai qualcosa da scambiare ancora meglio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Bonovox ha scritto:Valerio...puoi fare un elenco di quello che NON hai...facciamo prima!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Off Topic
Sono sicuro che Valerio ha almeno un paio di scatole dello GNAT!!!