scusate sono nuovo del forum e chiedevo perchè non riesco a capire cosa significano i cerchietti posti prima di ogni domanda. io ne ho uno con delle righe di testo e una stellina rossa,cosa significa? altri sono tutti rossi o altri ancora con il testo che scorre..
grazie.
aiuto cerchietti davanti alle domande
Moderatore: Starfighter84
- gian marco
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico fin da bambino.
Prediligo i jet, anche se qualche classico ad elica non guasta mai.
Inoltre a volte mi concedo lo spazio per delle belle auto sportive e
qualche mezzo militare! - Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Marco
aiuto cerchietti davanti alle domande
"Colui che "impazzisce" tra le scatole di montaggio..e svaligerebbe interi scaffali di negozi..!":)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: aiuto cerchietti davanti alle domande
Sono simboli relativi allo stato dei post Gian Marco. Ad esempio, il simbolino con la stellina indica un nuovo argomento postato. Quando il simbolino del "testo" scorre dal basso verso l'alto, vuol dire che ci sono nuove risposte da controllare all'interno del post...
Simboli con la "i" di "informazione" vuol dire che sono annunci importanti... e così via!
Simboli con la "i" di "informazione" vuol dire che sono annunci importanti... e così via!