per vari motivi sono mancato un pò di tempo. Ora sono di nuovo quà ma noto che un' immaginetta vicino alla didascalia preferita personale, che accompagna ogni mio post (in basso) è sparita: sapete dirmi perché? è una nuova regola (a cui mi adeguo) o ppure altro? ciao e grazie!
Paolo (Spitfire63)
Ciao Amministratori
Moderatore: Starfighter84
- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: Paolo
Ciao Amministratori
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Ciao Amministratori
Ciao Paolo, bentornato e felice di sentirti!Spitfire63 ha scritto:per vari motivi sono mancato un pò di tempo. Ora sono di nuovo quà ma noto che un' immaginetta vicino alla didascalia preferita personale, che accompagna ogni mio post (in basso) è sparita: sapete dirmi perché? è una nuova regola (a cui mi adeguo) o ppure altro? ciao e grazie!
Paolo (Spitfire63)
no, nessuna nuova regola... le firme sono rimaste intatte! però, può darsi che sia sparita per cause esterne.... mi spiego meglio: la tua immagine era linkata da un altro sito? se si, magari hanno eliminato l'immagine... di conseguenza è sparita anche dalla firma.

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
Re: Ciao Amministratori
E' proprio per questo motivo: il link dell'immagine nella tua firma è il seguenteStarfighter84 ha scritto:la tua immagine era linkata da un altro sito? se si, magari hanno eliminato l'immagine... di conseguenza è sparita anche dalla firma.
http://ww2total.com/.../British/Spitfire/Spitfire-V.htm
che come puoi vedere cliccandoci, dice che la pagina non è più raggiungibile (Sorry, page not found !)
Basta trovare il link della nuova immagine e sostituirlo a questa che non è più valida.