Non riesco a....

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Non riesco a....

Messaggio da Enrywar67 »

avete presente per scrivere le lettere in Glow text.......il tasto con la A bordata di rosso?Ecco in pratica mi da' sempre il bianco qualunque colore imposto .......prima funzionava da un po' di tempo no............ ;)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 25031
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Non riesco a....

Messaggio da microciccio »

Ciao Enrico,

di solito questi tag particolari possono o meno essere correttamente interpretati dai browser. Si tratta di un problema che spesso si verifica anche quando si realizzano le pagine HTML per i siti web.
Probabilmente, anche se inavvertitamente o a seguito di un aggiornamento, è stata modificata qualche impostazione del tuo browser che, come effetto, ha quello di trascurare l'informazione fornitagli dal tag glow. Hai provato anche a verificare se funzionano i tag shadow e dropshadow o gli altri che alterano la visualizzazione del testo?
Le imposto io nelle condizioni standard proposte dal nostro editor BBCode di seguito affinché tu possa verificare come li visualizzi:
  • glow: Enrywar67;
  • shadow: Enrywar67;
  • dropshadow: Enrywar67;
  • blur: Enrywar67 (in passato funzionante solo su Internet Explorer);
  • wave: [wave=blue]Enrywar67[/wave] (in passato funzionante solo su Internet Explorer);
  • fade: Enrywar67;
  • gradient: Enrywar67.
Di seguito come dovresti vederli visualizzati (il fade passa dal nero al trasparente attraverso variazioni di grigio, quindi è difficile mostrarlo in una immagine statica).
Tag testo.jpg
Ritengo possibile che la modifica sia sita nelle opzioni di visualizzazione del browser ove vengono determinati i tipi carattere. Magari ne hai impostato un tipo per il quale il tag è inoperativo. Te tocca qualche prova Enrì! :lol:

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Re: Non riesco a....

Messaggio da Enrywar67 »

allora....il glow lo vedo in bianco,tutti gli altri in celeste scuro,il fade non lo vedo e il gradient è l'unico che vedo bene!!!!Dove devo smanettare??
Avatar utente
comanche
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2402
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 17:05
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Non riesco a....

Messaggio da comanche »

Ciao Enrico, che browser utilizzi?
Enrywar67

Re: Non riesco a....

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao...internet Explorer 10... ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46085
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Non riesco a....

Messaggio da Starfighter84 »

Credo che sia un problema del browser Enrì.... se puoi prova con Chrome o Firefox!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”