Visualizzazione Ultimi messaggi pubblicati
Moderatore: Starfighter84
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Visualizzazione Ultimi messaggi pubblicati
Ciao, è da ieri che ho un problema a visualizzare gli ultimi messaggi pubblicati.....come di consueto, apro direttamente la pagina degli ultimi messaggi, per vevere raggruppate tuttel le discussioni assieme, ma senza logarmi con id e password e riuscivo a vederli senza problemi. Adesso viene chiesto di fare il login. così però non riesco più a vedere i messaggi recenti....come mai?
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Visualizzazione Ultimi messaggi pubblicati
Simmons ha aggiornato il server in qeusti giorni.... quindi magari è per quello... devi loggarti per forza!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Confermo, anche a me succede lo stesso: devo fare il "log in" anche per semplicemente visualizzare i "messaggi recenti"
Grazie Simone per il chiarimento
Grazie Simone per il chiarimento
capita anche ha me ed è uno dei motivi per cui mi sono iscritto.
Inoltre dopo aver postato un messaggio non mi fa tornare agli ultimi pubblicati ma mi chiede di aspettare qualche minuto...è un po' scomodo, almeno per me che son nuovo e non riesco a navigare su tutto il forum , mi perdo
, devo restare nell'ambito degli ultimi messaggi pubblicati per non perdere l'orientamento
.

Inoltre dopo aver postato un messaggio non mi fa tornare agli ultimi pubblicati ma mi chiede di aspettare qualche minuto...è un po' scomodo, almeno per me che son nuovo e non riesco a navigare su tutto il forum , mi perdo

- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- Nome: Stefano
si si anche a me fa cosi
Io prima di leggere i nuovi messaggi ho sempre fatto il log-in...
Così almeno se volevo rispondere a qualche mes potevo farlo subito...
Così almeno se volevo rispondere a qualche mes potevo farlo subito...
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Questo succede perchè ho momentaneamente disabilitato la ricerca per i non istritti per controllare quanto le ricerche sovraccarichino il server.
Siccome il link che mostra gli ultimi post in pratica è una ricerca... se non ti loggi non funziona.
Non ho ancora deciso se lasciarla così o meno.
Comunque è del tutto normale non preoccupatevi.
Siccome il link che mostra gli ultimi post in pratica è una ricerca... se non ti loggi non funziona.
Non ho ancora deciso se lasciarla così o meno.
Comunque è del tutto normale non preoccupatevi.
Signori io personalmente per tenere sotto controllo i numerosissimi interventi che M.T. produce ogni giorno procedo così :
1) Clicco su INDICE (in alto a sinistra sotto il logo M.T.);
2) Seleziono MESSAGGI NON LETTI (sempre a sinistra appena sotto data/ora) accanto a MESSAGGI SENZA RISPOSTA);
ed ottengo la lista completa dei messaggi
1) Clicco su INDICE (in alto a sinistra sotto il logo M.T.);
2) Seleziono MESSAGGI NON LETTI (sempre a sinistra appena sotto data/ora) accanto a MESSAGGI SENZA RISPOSTA);
ed ottengo la lista completa dei messaggi

Scusate, approfitto di questo post "disfunzioni" per segnalare una cosa che mi capita a volte. Spendendo un messaggio privato mi rimane parcheggiato in posta in uscita e praticamente non parte o lo fa quando gli pare a lui...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
@Fabio: un MP rimane "parcheggiato" fino a quando non viene letto dal destinatario! è normale così!