come aggiungere foto

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: caccia 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya (unici che ho)
scratch builder: no
Club/Associazione: si
Nome: Giorgio

come aggiungere foto

Messaggio da giowar »

Ciao
Stò provando da minuti a caricare delle foto di un kit in un mio post....ma non ci riesco :evil: :evil:
Le foto sono sul mio pc.
Cosa devo fare ???
Grassie
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Re: come aggiungere foto

Messaggio da Rosario »

Ciao giowar!! Allora prima di tutto potresti creare una galleria su forum. Le foto le hai ridotte?? Per caricarle dovrebbero essere massimo in un formato di 800 per 600

Per creare la galleria dovrebbe essere cosi:
Pannellocontrollo utente, UPC Gallery, create album.
dopo aver creato l'album fai Upload-image clicchi su sfoglia e carichi le immagini che ha sul tuo pc!!

Spero di non aver sbagliato niente!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da giowar »

Rosario ha scritto:Ciao giowar!! Allora prima di tutto potresti creare una galleria su forum. Le foto le hai ridotte?? Per caricarle dovrebbero essere massimo in un formato di 800 per 600 :-D
Ciao
No non le ho ridotte....le mie foto sono generalmente sui 3 Mb e mi sembra che vengano accettate massimo 1 Mb....come :evil: :evil: devo fare ??????
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Giorgio!

Hai letto questo post?

Come inserire le immagini nei post!

Facci sapere se hai altri dubbi... provvederemo a darti un aiuto più diretto! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

giowar ha scritto:
Rosario ha scritto:Ciao giowar!! Allora prima di tutto potresti creare una galleria su forum. Le foto le hai ridotte?? Per caricarle dovrebbero essere massimo in un formato di 800 per 600 :-D
Ciao
No non le ho ridotte....le mie foto sono generalmente sui 3 Mb e mi sembra che vengano accettate massimo 1 Mb....come :evil: :evil: devo fare ??????
Per ridurre le foto puoi scaricare uno dei software che trovi gratuitamente su internet io uso questo
Vso image resizer
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da giowar »

Starfighter84 ha scritto:Ciao Giorgio!

Hai letto questo post?

Come inserire le immagini nei post!

Facci sapere se hai altri dubbi... provvederemo a darti un aiuto più diretto! :-oook
Si Valerio avevo letto....però le mie foto generalmente sono sui 3/4 Mb ....vuoi dirmi che devo rifarle ??? :twisted: :twisted: :twisted:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Oppure, se usi Windows...

Image Resizer for Windows

:)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Giorgio,

a quanto ti hanno detto aggiungo una sintesi che trovi leggendo l'ultimo post di questa pagina.
giowar ha scritto:...però le mie foto generalmente sono sui 3/4 Mb ....vuoi dirmi che devo rifarle ??? :twisted: :twisted: :twisted:
No Giorgio, non serve che tu le rifaccia ma che le ridimensioni con il tuo software di gestione delle immagini. Le caratteristiche delle immagini delle gallerie di MT sono le seguenti:
  1. Dimensioni massime:
    • Grandezza del file: 9.54 MiB
    • Larghezza immagine: 800
    • Altezza immagine: 600
  2. Tipi di file consentiti:
    • jpg, gif, png, zip

Di solito i parametri più riduttivi per una jpg di buona qualità sono larghezza e altezza.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Aiuto”