per Aurelio (Starfighter) o Simmons...

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Spitfire63
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Nome: Paolo

per Aurelio (Starfighter) o Simmons...

Messaggio da Spitfire63 »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: quando devo inserire le immagini, la iconetta da cliccare è quella con le due montagne e il sole sopra? perché con quella devo mettere le immagini sul Web (es. su Gmail)! c' é un altro sistema? perché tempo fa mi pareva più semplice.... ho dimenticato qualcosa? :?: :?: :?:

Ciao e grazie!

Paolo
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: per Aurelio (Starfighter) o Simmons...

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Paolo!

allora... per prima cosa, sono VALERIO (non Aurelio)!

Poi, per quanto riguarda le immagini, l'icona da utilizzare è quella che ci hai descritto... quindi la funzione che utilizzi è corretta. Ora, quello che non riesco a capire, è da dove prendi le foto per inserirle nel post... dove le carichi? un sito di file sharing tipo Flickr o Image Shack? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spitfire63
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24

Re: per Valerio (Starfighter) o Simmons...

Starfighter84 ha scritto:Ciao Paolo!

allora... per prima cosa, sono VALERIO (non Aurelio)!

Poi, per quanto riguarda le immagini, l'icona da utilizzare è quella che ci hai descritto... quindi la funzione che utilizzi è corretta. Ora, quello che non riesco a capire, è da dove prendi le foto per inserirle nel post... dove le carichi? un sito di file sharing tipo Flickr o Image Shack? ;)
Innanzitutto scusa Vale, la vecchiaia :-)> mi gioca brutti scherzi (=leggi Alzaimer), so benissimo il tuo nome ma la mia zucca ogni tanto va in corto.... :-no-no
veramente io prima le foto le prendevo dal mio desktop, la chiavetta (memoria).... e solo quelle per l' Avatar e la firma le prendevo dal web. Adesso ho visto che però la finestra che si apre cliccando su quell' icona "vuole" solo immagini dal web: ma io le mie foto le ho nei file del mio computer! come posso fare?? :-Scoccio

Ciao Vale, e grazie!
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS

Messaggio da microciccio »

Ciao Paolo,

scusa se mi intrometto; se ho capito correttamente carichi le immagini presenti sul tuo PC, quindi prova a seguire il suggerimento al punto 1 descritto nell'ultimo post di questa discussione.

Se poi, come facilmente possibile, non avessi capito nulla perché anche io da buon :-)> ho i tuoi stessi problemi, mi riscuso per l'intromissione :-prrrr .

microciccio
Off Topic
Ciao Valè,

da oggi potremmo chiamarti Varelio Starfalcon84 :-sbraco
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Spitfire63
Extreme User
Extreme User

Ciao Paolo (Microciccio), non solo non ti devi scusare di nulla, ma GRAZIE! col tuo suggerimento sono riuscito a inserire le foto! :-D

Grazie ancora! ;)

Paolo

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Spitfire63 ha scritto:Ciao Paolo (Microciccio), non solo non ti devi scusare di nulla, ma GRAZIE! col tuo suggerimento sono riuscito a inserire le foto! :-D

Grazie ancora! ;)

Paolo
Ah, molto bene! allora aggiorna nuovamente la discussione così che tutti possano commentare il tuo lavoro Paolo!

@microciccio: sei sempre prezioso e presentissimo Pà... :-V
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”