Ciao Amministratori

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Spitfire63
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Nome: Paolo

Ciao Amministratori

Messaggio da Spitfire63 »

per vari motivi sono mancato un pò di tempo. Ora sono di nuovo quà ma noto che un' immaginetta vicino alla didascalia preferita personale, che accompagna ogni mio post (in basso) è sparita: sapete dirmi perché? è una nuova regola (a cui mi adeguo) o ppure altro? ciao e grazie!

Paolo (Spitfire63)
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Ciao Amministratori

Messaggio da Starfighter84 »

Spitfire63 ha scritto:per vari motivi sono mancato un pò di tempo. Ora sono di nuovo quà ma noto che un' immaginetta vicino alla didascalia preferita personale, che accompagna ogni mio post (in basso) è sparita: sapete dirmi perché? è una nuova regola (a cui mi adeguo) o ppure altro? ciao e grazie!

Paolo (Spitfire63)
Ciao Paolo, bentornato e felice di sentirti!

no, nessuna nuova regola... le firme sono rimaste intatte! però, può darsi che sia sparita per cause esterne.... mi spiego meglio: la tua immagine era linkata da un altro sito? se si, magari hanno eliminato l'immagine... di conseguenza è sparita anche dalla firma. :-oook :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo

Re: Ciao Amministratori

Messaggio da nemesis92 »

Starfighter84 ha scritto:la tua immagine era linkata da un altro sito? se si, magari hanno eliminato l'immagine... di conseguenza è sparita anche dalla firma.
E' proprio per questo motivo: il link dell'immagine nella tua firma è il seguente
http://ww2total.com/.../British/Spitfire/Spitfire-V.htm
che come puoi vedere cliccandoci, dice che la pagina non è più raggiungibile (Sorry, page not found !)
Basta trovare il link della nuova immagine e sostituirlo a questa che non è più valida.
Rispondi

Torna a “Aiuto”