APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!

MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!

Abbigliamento griffato MT - prenotazioni per ritiro a Verona! CLICK QUI!

Problemi di login

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
lillino
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Milano nord
Nome: Paolo

Problemi di login

Messaggio da lillino »

Ciao spero di essere nella sezione giusta
Da circa un mese e mezzo ho problemi a loggarmi devo ripetere l'operazione di inserire nickname e pass. 3/4 volte prima di entrare quando scrivo un messaggio dopo che clicco invio non lo manda dicendo di loggarmi ma lo ero già e a volte mi basta cambiare pagina per non esserlo più.
E' solo un problema mio o succede anche ad altri ?
Paolo :cool:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Problemi di login

Messaggio da Starfighter84 »

lillino ha scritto: 16 agosto 2024, 10:25 Da circa un mese e mezzo ho problemi a loggarmi devo ripetere l'operazione di inserire nickname e pass. 3/4 volte prima di entrare quando scrivo un messaggio dopo che clicco invio non lo manda dicendo di loggarmi ma lo ero già e a volte mi basta cambiare pagina per non esserlo più.
Dipende dal browser che usi e dai cookie.
Stai usando un dispositivo Apple?

prova a svuotare la cache del browser e a cancellare i cookie e vediamo se cambia qualcosa.
Facci sapere!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
lillino
Supreme User
Supreme User

Messaggio da lillino »

Starfighter84 ha scritto: 16 agosto 2024, 11:04
lillino ha scritto: 16 agosto 2024, 10:25 Da circa un mese e mezzo ho problemi a loggarmi devo ripetere l'operazione di inserire nickname e pass. 3/4 volte prima di entrare quando scrivo un messaggio dopo che clicco invio non lo manda dicendo di loggarmi ma lo ero già e a volte mi basta cambiare pagina per non esserlo più.
Dipende dal browser che usi e dai cookie.
Stai usando un dispositivo Apple?

prova a svuotare la cache del browser e a cancellare i cookie e vediamo se cambia qualcosa.
Facci sapere!
Ciao Valerio uso window 10 e Firefox ho svuotato la cache e cancellato i cookie ma non sembra cambiare molto :-disperat

Immagine

Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Facciamo una prova con Chrome e vediamo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
lillino
Supreme User
Supreme User

Messaggio da lillino »

Starfighter84 ha scritto: 17 agosto 2024, 8:09 Facciamo una prova con Chrome e vediamo.
Fatto sembra meglio provo qualche giorno e vediamo come và :-oook

Immagine

Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

OK, come detto o sono i cookie o è il browser. 😉

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Aiuto”