Pitchup - Italeri 1/72 F104 G
Moderatore: Starfighter84
- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G
Pitch, che capolavoro questo F-104, più ti seguo e più mi convinco che sei un GRANDE!!! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

Ottimo lavoro Max
Unico difetto.....una sola fotina....ci stai mettendo a dieta

Unico difetto.....una sola fotina....ci stai mettendo a dieta

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
bel lavoro con quel portello.
microciccio
bel lavoro con quel portello.

microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Quoto! Avanti con altre fotoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ottimo lavoro Max![]()
![]()
Unico difetto.....una sola fotina....ci stai mettendo a dieta![]()

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
tranquilli... non è che avevo finito, c'è ancora il milliput sopra!Oggi penso di avere terminato il lavoro grosso del cockpit....ora penso di dedicarmi a quel poco che si vedrà nei pozzetti principali.
Saluti e grazie
tranquilli... non è che avevo finito, c'è ancora il milliput sopra!Oggi penso di avere terminato il lavoro grosso del cockpit....ora penso di dedicarmi a quel poco che si vedrà nei pozzetti principali.
Saluti e grazie

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
oggi ho dato un mano di bianco di verifica...in effetti c'è da riprendere una stuccatura nel sottopanza, ma più o meno posso già cominciare a pensare alla verniciatura e penso che salvo svarioni dell'ultimo momento sarà uno "splinter camo Norm72" della Luftwaffe.
saluti e alla prossima
oggi ho dato un mano di bianco di verifica...in effetti c'è da riprendere una stuccatura nel sottopanza, ma più o meno posso già cominciare a pensare alla verniciatura e penso che salvo svarioni dell'ultimo momento sarà uno "splinter camo Norm72" della Luftwaffe.
saluti e alla prossima
Bella la tua autocostruzione,solo una cosa Foto Foto
Ciao Paolo

Ciao Paolo
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Complimenti Max per quello che riesci a fare.
Marco

Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
Ciao
...forse più di una mi sono accorto ieri sera...
Appena faccio il preshading posto qualcosa promesso.
saluti
....pitchup ha scritto:...in effetti c'è da riprendere una stuccatura

... ecc'avete raggione!!!! Ma questa per me è una fase visivamente noiosa...vedreste solo un suppostone bianco con lo stucco sopra!paolo.u ha scritto:solo una cosa Foto Foto
Appena faccio il preshading posto qualcosa promesso.

saluti
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Max ci stai facendo fremere