bene così...putroppo ora non ho foto sottomano del reale "8 nero" quindi vado a memoria

saluti
Moderatore: Starfighter84
C'è anche chi, una volta incollato un capo del cavo dell'antenna con dell'Attack (primo punto d'incollaggio), tende il filo, mette una microscopica goccia di Attack nella zona d'incollaggio (secondo punto d'incollaggio) e con un bastoncino cotonato intriso di acceleratore per colle ciano acriliche, tocca il secondo punto d'incollaggio per ottenere l'essiccazione praticamente immediata della colla.mark ha scritto:Vorrei anche mettere il cavo dell'antenna con filo da pesca, come si può incollare? Con attack da un lato, poi tiro, e attacco sull'altro?
,,,puoi riprenderle si ti va spruzzando "acquasporca" verde a bassissima pressione lungo i bordi delle macchie...passate veloci, non occorre precisione però l'effetto si vede alla fine.Starfighter84 ha scritto:Le macchie, effettivamente, sono un pò troppo nette;
Ciao Marco,mark ha scritto:... non ho set e sol, ma credo che sarà il prossimo acquisto obbligato. ...
Buon suggerimento dal nostro Elettopitchup ha scritto:...,,,puoi riprenderle si ti va spruzzando "acquasporca" verde a bassissima pressione lungo i bordi delle macchie...passate veloci, non occorre precisione però l'effetto si vede alla fine....Starfighter84 ha scritto:Le macchie, effettivamente, sono un pò troppo nette;