Quoto Davidedavmarx ha scritto:Bravo Massimo, interessante l'idea del nastro da carrozziere, sono curioso di vedere la resa finale.![]()
Ciao.

Moderatore: Starfighter84
Quoto Davidedavmarx ha scritto:Bravo Massimo, interessante l'idea del nastro da carrozziere, sono curioso di vedere la resa finale.![]()
Ciao.
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:..,per le grate ci avevo pensato ad autocostruirle na non ho trovato nulla di adatto pet formare il telaio....in ogni caso questo deve essere un kit rilassante...
Sarà che a me manca il relax ultimamente ...microciccio ha scritto:chi dice che devi rifare il telaio? Svuota le parti che hai già disponibili e sostituisci le grate! Il tutto nel Massimo relax .
davmarx ha scritto:Ciao Massimo, da come ne parli mi sembra di capire che tu non possa più smontare il supporto cannone per vedere il problema in diretta ed eventualmente sistemarlo, ora ne sparo una... secondo te è impossibile passare da sotto, ove ci dovrebbere essere il grosso buco per la rotazione della torre, magari con delle pinzette curve e impastare il meccanismo con del patafix, materiale che "forse" potrebbe reggere il peso della canna e contemporaneamente consentirne il movimento ? Se ho pensato una porcata scusami, ma proprio non conosco il kit.![]()
Saluti.
Ci provo...partiamo da questa fotoPsycho ha scritto: Io non ho capito cosa hai rotto o cosa non funziona, magari se ci posti una foto potremmo suggerirti su come fare!