pitchup ha scritto:Ciao davode
Visto che per il momento (e direi per ancora alcuni mesi) faccio parte del movimento dei "parlamodellisti" (omiss) saluti
Forza Max, resisti, fra poco tornerai ad avere le dita piene di colla e colori vari... !!!
E' ritornato un po' di fresco anche qui da me, indi è ricomparsa anche la voglia di pasticciare con i modelli (ormai però sono pessimista sul riuscire a finire il 262 in tempo per il GB, è un peccato perchè non è una bella presentazione, il mio primo wip e vado fuori tempo massimo ! Vabbè, nel caso me ne farò una ragione).
Ho fatto l'assemblaggio a secco (con pulizia annessa, c'erano un sacco di bave ed escrescenza strane, eppure dovrebbe essere uno stampo nuovo di pacca...) dei motori, ho rifatto gli ultimi attuatori dei trim sui 3 piani mobili di coda (una curiosità, su uno dei due timoni di quota il trim era rappresentato nel kit dal solo tirante, senza le squadrette di ancoraggio, come se nella realtà fosse sospeso nel vuoto...

, chiaramente ho dovuto costruire anche quelle e chiaramente sono venute un pelo stortine, pace, lo monterò sotto, il pezzo incriminato è nella terza foto).
Me 262 U4 wip 76
Me 262 U4 wip 77
Me 262 U4 wip 78
Ora inizio la colorazione dei motori, e mentre secca la vernice rifaccio la luce di posizione posteriore, sul timone di direzione.
Ciao a tutti