Giunzione? Ma quale giunzione!davmarx ha scritto:...Nella prima foto ho evidenziato in rosso dove era la giunzione, più o meno...

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Giunzione? Ma quale giunzione!davmarx ha scritto:...Nella prima foto ho evidenziato in rosso dove era la giunzione, più o meno...
Beh Mattia, come tutti odio stuccare e semplicemente non sopporto le reincisioni, quindi impiego sempre ore ed ore con cutter, dremel e lime per ottenere il miglior allineamento possibile dei pezzi prima di incollarli...mattia_eurofighter ha scritto:E che cavolo! ma sei sicuro che è lo stesso Kit davide? anche io ieri ho iniziato la fase di carteggiatura...ma questi risultati me li sogno!come sempre un lavoro impeccabile e di grande precisione...anche io non vedo l'ora che arrivi alla fase di colorazione...forse forse ci arrivamo insieme!
microciccio ha scritto:Giunzione? Ma quale giunzione! microcicciodavmarx ha scritto:...Nella prima foto ho evidenziato in rosso dove era la giunzione, più o meno...
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoroooo
matteo44 ha scritto:Porca vacca Davide!!
Ma li c'era una giunzione??... a me sembra essere un pezzo unico!!
Psycho ha scritto:Spettacolo!
Grazie a tutti ragazzi, ma il merito non è mio, bensì del mio convertitore di materia subatomico, trasforma la polvere che c'è sempre sotto al frigorifero in plastica dei kit, l'acqua delle pozzarghere in superalcolici e... le foglie secche in salamelle con cipolla e peperoni... l'ho pagato un botto, ma vale ogni centesimo !!!ROGER ha scritto:Molto bene, adesso so a chi portare i miei kit con stuccature problematiche
davmarx ha scritto:...Grazie a tutti ragazzi, ma il merito non è mio, bensì del mio convertitore di materia subatomico, trasforma la polvere che c'è sempre sotto al frigorifero in plastica dei kit, l'acqua delle pozzarghere in superalcolici e... le foglie secche in salamelle con cipolla e peperoni... l'ho pagato un botto, ma vale ogni centesimo !!!![]()
![]()
...
Confermo Enrico, mi piacciono molto quelle limette, ma se ti riferisci alla finitura lucida che ha assunto il kit dopo la stuccatura devo deluderti...Enrywar67 ha scritto:.bene bene......anche tu con le limette da nail art ci vai a nozze.....o sbaglio??ottimi avanzamenti,Enrico.