Ciao a tutti
eccoci qua cari "tossici dell'immagine" con qualche aggiornamento visivo dello spillo di cruccolandia.
Ho fatto un preshading bello tosto, nero, visto che i colori della mimetica NATO saranno abbastanza scuri. Per il momento è solo sopra perchè ad un certo punto la mia povera schiena ha reclamato dazio. Domani spero di fare il "sotto".
saluti e buon week end
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bene bene astinenza attenuata per il momento
ho anche io un 104 in 72 peccato che durante il trasloco ho perso il pannello strumenti centrale ed è l'unico kit in 72 che ho in magazzino , peò quasi quasi.....................vedremo domani mattina............intanto ti rinnovo i complimenti per il tuo 104 ti seguo con interesse
Ciao Paolo
..........bello preciso sto' pre.....per la schiena voltaren??La camo Nato è quella che mi piace di piu',sono nostalgico,.......Italiano coi numeroni poi è il massimo.....ma anche crucco pero' puo' andare!!!Ciao Max,buon lavoro.Enrico.
MAX ..per l'aereo
ma per la schiena..hai hai.. è l'età.... più che la postura..
hahahahha..io uso una sediolina dei bambini; in modo da non stare chino per ore.. perchè il tempo passa ma noi aimè non ce ne accorgiamo.. ma la nostra schiena si.. che ne pensì?