JU-87D-5 Stuka 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti!! ecco finalmente le foto del cockpit finito , ci ho messo un po' perché l'ho dovuto riverniciare completamente a causa dei lavaggi!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Ed eccone un altre due delle piastre corazzate al lato del pilota, sono in fotoincisione l'ho incollati col Kristal clear speriamo reggano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Prima di tutto scusami se commento solo ora :-disperat Ottimo lavoro il pit ha cmabiato totalmente faccia, bravissimo, ottimi gli aggiornamenti, seguo con interesse :-oook :-oook

Buon GB anche da parte mia :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Ottimo lavoro Gian Marco, l'abitacolo del kit è più che discreto, ma tu l'hai valorizzato molto bene. :-oook
Ottime anche le cinture e gli strumenti sul pannello laterale. :-oook
Vedo con piacere che anche tu hai ancora in giro i vecchi aeromaster, grandi colori, li sto centellinando per farli durare il più possibile... :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
centauro84

davmarx ha scritto:Ottimo lavoro Gian Marco, l'abitacolo del kit è più che discreto, ma tu l'hai valorizzato molto bene. :-oook
Ottime anche le cinture e gli strumenti sul pannello laterale. :-oook
Vedo con piacere che anche tu hai ancora in giro i vecchi aeromaster, grandi colori, li sto centellinando per farli durare il più possibile... :-D
Grazie Davide, gli aeromaster li ho "rubati" ad un amico ex modellista che aveva quasi tutti i colori della luftwaffe!! comunque si l'abitacolo del kit italeri è molto buono ,sicuramente meglio dell'hasegawa, avrei dovuto aggiungere qualche altra cosetta soprattutto nella parte posteriore ma diciamo che per questa volta mi accontento
centauro84

Jacopo ha scritto:Prima di tutto scusami se commento solo ora :-disperat Ottimo lavoro il pit ha cmabiato totalmente faccia, bravissimo, ottimi gli aggiornamenti, seguo con interesse :-oook :-oook

Buon GB anche da parte mia :-oook
Grazie Jac!! e tu sbrigate a finire quel cavolo di mig 29!!!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

..........caspita....super dettagliato.....domani mi dici come hai fatto a fare gli interruttori sulla consolle......pannello strumenti in PE o verniciato??Compliments Gianma'......!!Enrico. ;)
centauro84

Enrywar67 ha scritto:..........caspita....super dettagliato.....domani mi dici come hai fatto a fare gli interruttori sulla consolle......pannello strumenti in PE o verniciato??Compliments Gianma'......!!Enrico. ;)
Grazie Enrico il pannello strumenti è in fotoincisione fortunatamente non già verniciato e gli strumenti sono in decal
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
eccezionale!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

pitchup ha scritto:Ciao
eccezionale!
saluti
Ciao Max grazie
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”