Moderatore: Starfighter84
Massimo:pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Bellissimo soggetto con una mimetica fenomenale. Un solo dubbio mi prende e mi assale: perchè ammazzarsi per inserire un Aires e poi chiudere tutto?!![]()
saluti
Anche io la penso cosi!! Quel pit e' troppo bello per nasconderlo!Starfighter84 ha scritto:Eccone n'artro de '109... ahò, ne state a costruì più voi che la Messerschmitt!!!![]()
scherzi a parte, buon lavoro Andrè... vedo che sei partito alla grande come al solito. Oh, ma almeno il tettuccio lo potresti lasciare aperto... no?? dai, è un peccato non far vedere luce a quel cockpit!
AHHHH ora capisco....mi sono fraintesoStarfighter84 ha scritto:Eccone n'artro de '109... ahò, ne state a costruì più voi che la Messerschmitt!!!![]()
scherzi a parte, buon lavoro Andrè... vedo che sei partito alla grande come al solito. Oh, ma almeno il tettuccio lo potresti lasciare aperto... no?? dai, è un peccato non far vedere luce a quel cockpit!
.... ahhh...allora c'era stato un misunderstanding... infatti pure io avevo capito canopy chiuso, di qui la mia perplessità circa l'uso (con le difficoltà che ben conosciamo) di queste opere d'arte per poi nasconderlebarlo ha scritto:quando dicevo "chiuso" intendevo senza motore a vista, ricostruzioni e vani armi, radio etc.....